annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poisoning !!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poisoning !!!!!!

una domanda.
    La scrivo.
    Sto per scriverla.

eccola.

Ma la famigerata abilità nell'avvelenare le armi, nota con il nome di "poisoning", serve averla sul proprio personaggio o è utile allo stesso modo se usata dal lavoratore ?

FAccio un esempio per i poco svegli.

Cosa cambia, parlando di prestazioni in combattimento, se l'arma avvelenata, è avvelenata dal guerriero che la usa o da un alchimista scemo tenuto in garage schiavizzato come il lavoratore tipo della società che intende Berlusconi ?

Grazie in anticipo

se nn sbaglio, se il pg che usa l'arma avvelenata ha poisoning, il livello del veleno è come se fosse di un livello + alto

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Originally posted by Petz
      se nn sbaglio, se il pg che usa l'arma avvelenata ha poisoning, il livello del veleno è come se fosse di un livello + alto
      quindi, tutto sommato, vuoi dire che è una caratteristica, POISONING, che puo' benissimo essere messa al PG lavoratore in quanto non ha tutto quel vantaggio se messa sul PG guerriero che la usa.

IN definitiva, il gioco non vale la candela in quanto meglio sacrificare un livello di veleno con una skill a 100 (mi sono spiegato ? )

Commenta

no perche senza un minimo nella skill puoi mettere solo lesser anche se la tua arma è avvelenata di deadly e a 0 skill potresti nn avvelenare affatto con il colpo + sali + possibilità hai di mettere veleni superiori e addirittura di incrementare il livello del veleno usato senza contare che se arrivi a 200 punti tra poisoning e una combat o poisoning e parry o una combat e parry hai -5 costo special ma se arrivi a 300 somma e con poisining 100 è possibilizssimo arrivi a -10 costo special
        MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Gaw
          no perche senza un minimo nella skill puoi mettere solo lesser anche se la tua arma è avvelenata di deadly e a 0 skill potresti nn avvelenare affatto con il colpo + sali + possibilità hai di mettere veleni superiori e addirittura di incrementare il livello del veleno usato senza contare che se arrivi a 200 punti tra poisoning e una combat o poisoning e parry o una combat e parry hai -5 costo special ma se arrivi a 300 somma e con poisining 100 è possibilizssimo arrivi a -10 costo special
          emmm...
          scusami, puoi dirmi cosa è sto costo special ?

Faccio un esempio, forse contribuisce a capirci qualcosa.

Se io col mio potentissimo e cattivissimo personaggio ho, tra le varie caratteristiche:

FENCING = 120
          PARRING = 120
          TACTICS = 120
          HEALING = 100 (120 non mi pare dia grandi vantaggi)
          ANATOMY = 120
          POISONING = 100 (120 non mi pare dia grandi vantaggi)
          FOCUS = rimanente

(Resist spell non c'e spazio... sculo... )

Come viene calcolato il costo special ?

Commenta

The Mana Cost of each special move can be reduced if the warrior's skills are high enough. Add up the skill points for Swords, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido and Ninjitsu. If the total lies between 200 and 299, subtract 5 from the Mana Cost. If the total is 300 or more, subtract 10 from the Mana Cost.

Preso da stratics:
            http://uo.stratics.com/content/arms-...ecialmoves.php
            258014281
            Spend your days full of emptiness
            Spend your years full of loneliness
            Wasting love, in a desperate caress
            Rolling shadows of nights

Commenta

Originally posted by bluemax

FENCING = 120
              PARRING = 120
              TACTICS = 120
              HEALING = 100 (120 non mi pare dia grandi vantaggi)
              ANATOMY = 120
              FOCUS = rimanente

(Resist spell non c'e spazio... sculo... )

Come viene calcolato il costo special ?
              Senza Ress Spell non vai da nessuna parte... parry 120 non serve e... poisoning 120 non esiste!

Questo che segue è il template di uno dei giocatori storici dello shard (non si fanno nomi)... vedi un po' te... direi che è un po' meglio di quello ideato da te... credimi!

Anatomy=100
              Parry=80
              Healing=100
              MagicResist=120
              Tactics=100
              Poisoning=100
              Fencing=120
              ... scusate non mi lego a questa schiera: morrò pecora nera!

Commenta

Se io col mio potentissimo e cattivissimo personaggio ho, tra le varie caratteristiche:
                ...
                -.-

A niubbo ma perchè devi fare lo sborone se poi manco sai che non esistono sop di poisoning?
                SÐF, per sempre.

Commenta

Questo che segue è il template di uno dei giocatori storici dello shard (non si fanno nomi)... vedi un po' te... direi che è un po' meglio di quello ideato da te... credimi!

Anatomy=100
                  Parry=80
                  Healing=100
                  MagicResist=120
                  Tactics=100
                  Poisoning=100
                  Fencing=120
                  si ma devi avere equip sgravo... quanto meno mana regen ultra pompato
                  Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                  100% UODreams Style!
                  Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

Originally posted by Alastor

-.-

A niubbo ma perchè devi fare lo sborone se poi manco sai che non esistono sop di poisoning?
                    scusami ma quale è il problema...

pensa te se riesco a vincere con estrema facilità contro CHI SA TUTTO... come dovrebbe essere ETICHETTATA questa persona

Commenta

Originally posted by Malakai
                      Senza Ress Spell non vai da nessuna parte... parry 120 non serve e... poisoning 120 non esiste!

beh... senza res spell muoio contro i maghetti... non la trovo una cosa di cosi' ENORME GRAVITA'.

Visto che ci sono gli HEALER che ti ressano, non vedo il problema.
                      (per lo meno so che devo evitare i magucci, anceh se per ora si fanno facilmente a polpettine nonostante non ho le stat su elencate)

comunque, mi hai messo un bel dubbio adesso...

Commenta

beh... senza res spell muoio contro i maghetti... non la trovo una cosa di cosi' ENORME GRAVITA'.

Visto che ci sono gli HEALER che ti ressano, non vedo il problema.
                        (per lo meno so che devo evitare i magucci, anceh se per ora si fanno facilmente a polpettine nonostante non ho le stat su elencate)

comunque, mi hai messo un bel dubbio adesso...

Commenta

Anatomy=100
                          Parry=80
                          Healing=100
                          MagicResist=120
                          Tactics=100
                          Poisoning=100
                          Fencing=120
                          ahah... R***l ha ancora 95 tactics asddddd.....

Commenta

Anatomy=100
                            Parry=80
                            Healing=100
                            MagicResist=120
                            Tactics=100
                            Poisoning=100
                            Fencing=120

Scusa ma la somme nn è 720?

Commenta

sì, ogni 4 mesi di game ricevi 5 punti in + allo skill cap, fino ad un max di 720 punti
                              ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                              [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
                              X