annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fare salire le stat...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fare salire le stat...

Ho letto sul post Training ke x macrare le stat bisogna essere allo skill cap (cioè 700), purtoppo essendo niubbo lo skill cap nn l'ho ancora raggiunto, la forza xò mi serve (x trasportare un po' + di peso).
    Mi spieghereste quindi (un po' + dettagliatamente del post training) come posso fare?

Non so che piggì hai, ma se vai a mostri con un warrior la forza ti sale costantemente, invece se hai un lavoratore l'ideale è minare

Commenta

Io ho un necro ke nn ha un cavolo di forza!
      A me però serve la str x trasportare (oltre ai reag e al libro) una quota superiore ai 300 mo

Commenta

prendi cirka 5k e ti giri tutti i vendor di haven facendoti trainare tutte kle skill a 20-30 finke nn arrivi a 700 skillcap:P
        197-063-724
        -----------------

Commenta

è una ottima idea

Commenta

Sì però considera che arrivato allo skill cap le skill son più lente, più di una volta ho letto di persone che per alzare poisoning si son fatte un pg nuovo, e non solo poisoning ma anche tailoring per esempio

Commenta

Originally posted by John
              Sì però considera che arrivato allo skill cap le skill son più lente, più di una volta ho letto di persone che per alzare poisoning si son fatte un pg nuovo, e non solo poisoning ma anche tailoring per esempio
              vabbè allora salirò normalmente macrando spirti speak e meditation

Commenta

io ho fatto comprando le skill dali npc e mi sono trovato benissimo a macrare

Commenta

tamate uno scarra così i soldi li metti li dentro.....

Storm:
                  asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
                  storm:
                  eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
                  Storm:
                  APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

Sto operando...
                  X