annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mining estremamente lenta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mining estremamente lenta?

Salve a tutti,

vorrei sapere se e' Mining estremamente lenta a crescere o se sono io a sbagliare qualcosa. Infatti mentre da 0 a 10% e' cresciuta velocemente, raggiunta tale soglia si e' praticamente bloccata. Ora sono a 14.3% ma per crescere di 0.1 a volte mi occorre circa mezz'ora. E' normale che sia cosi' a questo livello?

Grazie

Re: Mining estremamente lenta?

Originally posted by Nopollution
    Salve a tutti,

vorrei sapere se e' Mining estremamente lenta a crescere o se sono io a sbagliare qualcosa. Infatti mentre da 0 a 10% e' cresciuta velocemente, raggiunta tale soglia si e' praticamente bloccata. Ora sono a 14.3% ma per crescere di 0.1 a volte mi occorre circa mezz'ora. E' normale che sia cosi' a questo livello?

Grazie
    Ti conviene fare il teaching della skill da un npc miner (ce n'è uno ad haven nella zona sud-est vicino al farmer mi sembra), poi per alzare la skill devi spostarti di 8 tile (ma c'è chi dice che ne bastano 5) ogni volta che guadagni 0,3
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Non conta il numero di tile perchè le zone di mining hanno una dimensione variabile. In pratica devi cambiare zona ogni 0.3 punti di salita.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
      X