annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con .Net Framework

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con .Net Framework

    oggi ho reinstallato un paio di applicazioni, vado sul sito della micro a scaricare il net framework, lo finisce di scaricare ma si blocca all'installazione .. vi è mai capitato? sapete come posso risolvere? avete l'installazione dei net frame a parte così che magari nn si blocca a causa del sito (o magari mi dice l'errore e posso sistemarlo sul momento) ?

    grazie, ciao

    edit: aggiornamento -- mi dice che per scaricare i lframe ci vuole la versione precedente del frame (la 1.0 credo) ora il problema è che nn s odove prenderla dato che sul sito di win update c'è solo la 1.1... qualcuno sà aiutarmi?

  • #2
    A me non lo ha chiesto quando l'ho installato, hai mica disinstallato roba microsfot?

    Io una volta per aver levato un explorer 6 e ritornare al 5 ho dovuto formattare per far funzionare di nuovo il pc

    Commenta


    • #3
      i misteri microsoft, nn mi faceva installare i .net 1.1, ma poi ho trovato una nuova versione in prova, le 2.0, e me li ha installati senza problemi e ora funziona

      Commenta


      • #4
        Meglio così

        Cmq se è microsoft è normale, mi sarei stupito e preoccupato se non fosse stato così

        Commenta

        Sto operando...
        X