Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scroll necro

Ma usando le scroll necro si abbassa la difficoltà di cast della magia? (come per le scroll di magery)
    graz.
    ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

up
    ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

penso di si

Commenta

ti ringrazio ma mi servono dati +ttosto precisi....qualkuno sa se su stratcis c'è? io nn l'ho trovato

Commenta

da stratics:
          When casting a scroll, the game treats that scroll as if it were 2 spell Circles lower in order to determine chance of failure. (For example, if a player were to cast the 8th Circle spell Resurrection from a scroll in order to restore a fallen comrade to life, that player would have to be able to cast 6th Circle spells and would have a chance to cast that scroll equal to his success rate of castng spells of the 6th Circle.) See Magery for spellcasting requirements.

nn parla di magie da necro, cmq nn credo sia la stessa cosa in quanto: le scroll da mago sono divise in circoli, le scroll da necro no

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
          [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

infatti era porprio questo il mio dubbio
            cmq devo avere la certezza ke sia così grazie petz

Commenta

oggi proverò con qualche scroll, dato che nn sono ancora a 100....
              ti farò sapere l'esito

Commenta

graz intanto uppo

Commenta

anche a me piacerebbe saperlo.... le scroll di vengeful spirit avrebbero qualche vantaggio...
                  Take care of yourself.

Commenta

ho fatto un centinaio di tentativi con vengeful spirit (serve 80 di necro), avendo 70 circa ho fallito sempre. direi che: o sono sfortunato io (probabile) oppure nn funziona come per le magie da mago (cosa ancora + probabile)

Commenta

Sto operando...
                    X