annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rosik

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

avrei perso molto meno!!!
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by akon89
      mi spiegate ke gusto c'è a uccidere le persone appena ressate? oggi x provare sono andato a bucca con 2 miei amici eoltre ad aver perso tutto sono stato 1 ora a tentare di andarmene! xkè lo fanno?
      X far rosikare i player meno esperti e far partire gli insulti e i rosik da parte di quest'ultimi come possiamo notare in questo caso lampante...

Originally posted by ReyMystirio619
      che ci vuoi fare ogniuno di diverte a modo suo.. chi lo fa è gente che solo questo sei in ress robe ha speranza di ucciderti e non si limitano a quello.. c'è chi ti uccide la cavalcatura o che usa mezzucci x ucciderti bah
      comprendili sono abitanti della Mongolia
      Mi sa che il mongolo in questione sei tu e non i poveri abitanti della Mongolia che in questo caso non c'entrano nulla.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
      Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
      Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

La gente si diverte , anche se e' stupido.... non ti far ressare fino a luna e chisene

Commenta

le persone in ress robe a bukka sono solo targhet per provare le macro O.o

i blu non li posso più attakkare....

il gusto?
          boh bukka è fatta peril pvp chi viene li ti sfida praticamente e se ti batte allora vuoldire che ne sa piùdi te...
          torni a casa rosiki mediti e torni...
          edurerai 3 sec in più....
          in loop finkè a durare 3 sec in più non dovrà essere l'altro che muore sotto le tue spell...

Commenta

Originally posted by Dark_Anakin
            comprendili sono abitanti della Mongolia
            Mi sa che il mongolo in questione sei tu e non i poveri abitanti della Mongolia che in questo caso non c'entrano nulla.
            Non tiriamo in ballo cose che non c'entrano NIENTE con un gioco.

Un altro accenno a cose di questo genere (di cui mi sembra che non comprendiate bene la gravità) e chiederò provvedimenti
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Lady Rikku
              una scena di questi giorni...commovente...
              stavo a bukka(morto dasddasda) e vedo avvicinarsi al gate un uomo vivo e ignudo ke dice:<<Cerco vesti bianke!!!>>
              porello nn ha nemmeno finito de dire la frase ke è caduto al suolo come una pera cotta...this is UOD
              Era il mio PG di prova, e le res robe mi servivano per una mitica opera d'arte: una enorme scritta "LOL" fatta per terra con le res robe intorno al gate di bucca...

Peccato che appena completata sono dovuto uscire e non ho preso lo screen :-(

Comunque ASD :-)
              >DNA<
              Donaroriak - Archer
              Deionarra - Mage
              Donatella - Tamer
              Donald Duck - Worker
              Donascimiento - Warrior
              MaraDona - Lumberjack
              Don Settimino - Miner

Commenta

ma che diamo i numeri? o_O' faccio una battuta e subito mi prendete x razzista? ma siete fusi di brutto ragazzi.. il concetto è che chi reskilla è un coglione punto e basta

Commenta

Re: rosik

Originally posted by akon89
                  mi spiegate ke gusto c'è a uccidere le persone appena ressate? oggi x provare sono andato a bucca con 2 miei amici eoltre ad aver perso tutto sono stato 1 ora a tentare di andarmene! xkè lo fanno?
                  reskillare non e' affatto una bella pratica; tu pero' potevi andar via da bucca da fantasma.
                  Hai perso tutto? vuoi dire l'equip? beh, vuol dire che non avevi assicurato la roba e in posti come bucca non ci puoi andare senza insure. su dai, l'esperienza insegna

Commenta

io ho scoperto ke esisteva l'insure dopo aver perso 3 o 4 valorite plate exe..........asd

Commenta

Originally posted by Alby90
                      io ho scoperto ke esisteva l'insure dopo aver perso 3 o 4 valorite plate exe..........asd
                      Come ti capisco... XD
                      SÐF, per sempre.

Commenta

ma io avevo isurato la roba ma dopo ke ti uccidono 10 volte non vale piu l'insure o no? anke xke non ho messo il rinnovamento automatico.
                        e poi come ripeto non sapevo ke si possono usare i gate anke da morto.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ma che diamo i numeri? o_O' faccio una battuta e subito mi prendete x razzista? ma siete fusi di brutto ragazzi.. il concetto è che chi reskilla è un coglione punto e basta
                          Una battuta molto poco appropriata. X me il concetto è che il coglione è chi offende sul forum dopo aver rosikato in game.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

no è appropriata.. è un modo come un altro x dire che chi reskilla è stupido non ci sono altri motivi.. x gdr si fa in seguito a un'offesa non x il gusto di farlo.. un aversario morto è morto.. chi rosica è x il gioco scorretto degli altri.. chi rosica xkè è morto è noob ma chi rosica x il reskill non ha tutti i torti

Commenta

ma chi rosica x il reskill non ha tutti i torti
                              Se rosiki hai già torto.

Se sei morto vuol dire che gente piu brava di te ti ha segato ( si puoi dire mi hanno gankato, ero in crash si è stakkata la corrente, lui è sgravato, lui è pieno di artefatti, il gatto mi era salito sulla tastiera, lui cheata, non avevo gli script aperti ecc...) ciò non toglie che il gosth sei e resti tu.

Su UOD c'è una regola FERREA che dice che i pk non possono andare in nessun posto al di fuori di felucca, e un'altra regola altrettanto FERREA dice che non si possono attakkare pg su altri mondi all'infuori di felucca ( eccezzione di compagni di gilda o guerre di gilda).
                              Con questa premessa se non volevi essere ucciso mi sai spiegare come mai eri a felucca? e una volta trovata la risposta mi spieghi come mai eri a bukka capitale del pvp?

Se sei andato a bukka per vedere il panorama mi spiace ma lo dovrai guardare in bianko e nero e se invece eri lì per fare pvp vuol dire che se sei migliore di ki ti atakka vivi se no crepi e se crepi vai prendi il tuo bel moongate e te ne vai a luna dove c'è l'healer bello lì vicino senza che nessuno possa attakkarti.
                              Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                              Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

rispondendo al primo post....lo fanno xchè sono LAMER !!!

Commenta

Sto operando...
                                X