annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rosik

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rosik

mi spiegate ke gusto c'è a uccidere le persone appena ressate? oggi x provare sono andato a bucca con 2 miei amici eoltre ad aver perso tutto sono stato 1 ora a tentare di andarmene! xkè lo fanno?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Re: rosik

Originally posted by akon89
    xkè lo fanno?
    per far inca$$are la gente (e non certo, come dice qualcuno, per fare gdr interpretando la parte del cattivo)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

rosik di +

ma sono malati! sarebbe da non farli giocare!

Commenta

Commenta

Non c'è nessun gusto, solo noia.

Commenta

che ci vuoi fare ogniuno di diverte a modo suo.. chi lo fa è gente che solo questo sei in ress robe ha speranza di ucciderti e non si limitano a quello.. c'è chi ti uccide la cavalcatura o che usa mezzucci x ucciderti bah

Commenta

Bhe sei vai a Bucca te le cerchi..

Lì si uccide tutto quello che si muove.. è uno dei tanti aspetti di Ultima Online .

Commenta

ho capito ma ke gusto c'è ad uccidere ki hai appena ucciso?aspettavano ke mi facessi ressare x riuccidermi. io non mi lamento di aver perso gli oggetti ma mi lamento xkè non mi facevano tornare al gate ke mi seccavano subito!

Commenta

comprendili sono abitanti della Mongolia

Commenta

una scena di questi giorni...commovente...
                    stavo a bukka(morto dasddasda) e vedo avvicinarsi al gate un uomo vivo e ignudo ke dice:<<Cerco vesti bianke!!!>>
                    porello nn ha nemmeno finito de dire la frase ke è caduto al suolo come una pera cotta...this is UOD
                    "Lady Rikku"
                    "SquadraDeiFalchi Guild"

Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato

Commenta

Originally posted by Lady Rikku
                      una scena di questi giorni...commovente...
                      stavo a bukka(morto dasddasda) e vedo avvicinarsi al gate un uomo vivo e ignudo ke dice:<<Cerco vesti bianke!!!>>
                      porello nn ha nemmeno finito de dire la frase ke è caduto al suolo come una pera cotta...this is UOD
                      lol davvero?

buon rosik post ti do un 7

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

mi spiegate ke gusto c'è a uccidere le persone appena ressate? oggi x provare sono andato a bucca con 2 miei amici eoltre ad aver perso tutto sono stato 1 ora a tentare di andarmene! xkè lo fanno?
                        Eh benvenuto nel mondo di felucca
                        firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by akon89
                          ho capito ma ke gusto c'è ad uccidere ki hai appena ucciso?aspettavano ke mi facessi ressare x riuccidermi. io non mi lamento di aver perso gli oggetti ma mi lamento xkè non mi facevano tornare al gate ke mi seccavano subito!
                          ehm nei gate puoi entrarci pure da morto...potevi andare a luna a ressare, come fanno tutti ^^""

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

ehm nei gate puoi entrarci pure da morto...potevi andare a luna a ressare, come fanno tutti ^^""
                            O quasi tutti
                            firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

loooooooool

Commenta

Sto operando...
                              X