mi spiegate ke gusto c'è a uccidere le persone appena ressate? oggi x provare sono andato a bucca con 2 miei amici eoltre ad aver perso tutto sono stato 1 ora a tentare di andarmene! xkè lo fanno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
rosik
Comprimi
X
-
Re: rosik
Originally posted by akon89
xkè lo fanno?
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
ho capito ma ke gusto c'è ad uccidere ki hai appena ucciso?aspettavano ke mi facessi ressare x riuccidermi. io non mi lamento di aver perso gli oggetti ma mi lamento xkè non mi facevano tornare al gate ke mi seccavano subito!
Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
una scena di questi giorni...commovente...
stavo a bukka(morto dasddasda) e vedo avvicinarsi al gate un uomo vivo e ignudo ke dice:<<Cerco vesti bianke!!!>>
porello nn ha nemmeno finito de dire la frase ke è caduto al suolo come una pera cotta...this is UOD"Lady Rikku"
"SquadraDeiFalchi Guild"
Ex Player - In Pensione - Ora Ritornato
Commenta
-
Originally posted by Lady Rikku
una scena di questi giorni...commovente...
stavo a bukka(morto dasddasda) e vedo avvicinarsi al gate un uomo vivo e ignudo ke dice:<<Cerco vesti bianke!!!>>
porello nn ha nemmeno finito de dire la frase ke è caduto al suolo come una pera cotta...this is UOD
buon rosik post ti do un 7Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
mi spiegate ke gusto c'è a uccidere le persone appena ressate? oggi x provare sono andato a bucca con 2 miei amici eoltre ad aver perso tutto sono stato 1 ora a tentare di andarmene! xkè lo fanno?firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
-
Originally posted by akon89
ho capito ma ke gusto c'è ad uccidere ki hai appena ucciso?aspettavano ke mi facessi ressare x riuccidermi. io non mi lamento di aver perso gli oggetti ma mi lamento xkè non mi facevano tornare al gate ke mi seccavano subito!
Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
Egioh on Battlefield: Bad Company 2
Commenta
Commenta