annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] Ancient SOS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bastard
    come faccio a pescare le bottiglie con i messaggi?
    Devi diventare gm fisherman:
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=188294
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

si ma preparati al suicidio perche non sale mai con tutto che sono in barca in mezzo all'oceano di sosaria devi vedere quante barche ci sono peggio della tangenziale nell'ora di punta ,non sale mai ma proprio mai.
      con l'ultima release hanno veramente esagerato sono due gg che sono fermo a 97.7 e anche pescando centinaia di pesci in banca ho 20000 pezzi di pesce e mandando la barca avanti per 10 secondi non ne vuole sapere di salire in 4 ore mi č salito di 0.2 .
      per la cronaca sono 6 gg che macro 24h e sta skill non sale quelli che senti che la hanno macrata in 24 lo hanno fatto prima dell'anti macro

Commenta

Devi avere fishing a 100
        ti pigli na barchetta vai al largo e inizi a pescare
        ogni tanto avrai la possibilitą di pescare una mappa, una SOS bottle contenente una mappa di tesoro di mare, o una fish net.
        Tempo fa si pescavano e basta, ma da un po di tempo Osi ha pensato di far si che nel momento in cui la peschi un sea serpent salga dalle profonditą marine e se la inghiotta. Indi ti tocca ucciderlo per trovare nella sua panza il tuo oggetto.
        Sulle mappe di tesoro di mare ci sono le coordinate per trovare il tesoro, con automap trovi al volo il posto.
        150464732

Commenta

So perseguitato dalla s****.... pescate un 25 bottle e nn mi č uscita manco na ancient... incomincio ad avere dubbi, ho sbaglio o so veramente sfiagato

ICQ 113073092

Commenta

una curiosita'
            ci vuole fishing per far sbucare la sos i mostrilli e quant'altro
            ma quando hai gia la cioe' la mappa ci vuole per forza cartography per decifrarla e per arrivare alņ punto che interessa? e c vuole pure lockpick?

vorrei delucidazioni al riguardo xche' non ci ho capito piu' nulla

io ho solo fishing a 100
            e sto alzando magery...

e un'altra cosa influisce la dex con la luck??? per trovare roba ??

aspetto una vostra risposta esaudiente grazie ancora
            e W UOD..

Commenta

Originally posted by Kharn
              So perseguitato dalla s****.... pescate un 25 bottle e nn mi č uscita manco na ancient... incomincio ad avere dubbi, ho sbaglio o so veramente sfiagato
              Confermo, ero presente, sarebbe da vedere dopo un centinaio se non spuntano

Mi sa che dobbiamo ringraziare mamma Piccola e Soffice (Microsoft per chi non avesse capito) e il suo bel random

Commenta

Originally posted by ash
                una curiosita'
                ci vuole fishing per far sbucare la sos i mostrilli e quant'altro
                ma quando hai gia la cioe' la mappa ci vuole per forza cartography per decifrarla e per arrivare alņ punto che interessa? e c vuole pure lockpick?
                Se trovi un sos, ti vengono indicate le coordinate presso le quali puoi pescare una cassa gią aperta, quindi non ci sono mappe da decodificare o tesori da aprire.
                Se invece trovi una mappa del tesoro normale, occorrono sia carto sia lock (come per le mappe droppate dagli altri mostri)

Originally posted by ash
                e un'altra cosa influisce la dex con la luck??? per trovare roba ??
                No, non influiscono nč dex nč luck (nč altro)
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by John

Confermo, ero presente, sarebbe da vedere dopo un centinaio se non spuntano

Mi sa che dobbiamo ringraziare mamma Piccola e Soffice (Microsoft per chi non avesse capito) e il suo bel random

Lasciamo stare va... inizio a puzzare di pesce.
                  Nn so quante reti ho gettato in mare e nn mi č uscita un emerita mazza.... continuo ad aprire bottiglie e ottengo solo mappe normali.
                  Me sa ke me faccio tamare un pappagallo per compagnia.

ICQ 113073092

Commenta

Sto operando...
                  X