annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] Ancient SOS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Info] Ancient SOS

Desiderere ulteriori info su come trovare un ancient SOS. Premetto ke ho tirato su una ventina di msg in bottiglia e nn ho visto neanke l'ombra di un ancient.... A questo punto sorge spontanea la domanda: Sono bestia io oppure sbaglio tutto?????

Ultima cosa, ma ste benedette ancient le posso ricavare anke dalle mappe del tesoro ricavate nei loot dei sea oppure solo dai msg in bottiglia?????

Tnx for All

ICQ 113073092

Ancient SOS:

L'ancient SOS č una antica mappa che indica il punto dove, per colpa di un naufragio, una barca contenente grandi tesori č affondata.
    Ogni volta che si apre una bottiglia contenente un messaggio (Message in a Bottle) o si uccide di Sea Serpent (catturato attraverso la Fishing Net) si ha una probabilitą su 25 (4%) che la mappa sia una Ancient SOS.
    Utilizzando la Ancient SOS nel punto esatto indicato si potrą recuperare una antica cassa del tesoro di colore bianco (assieme a tutti gli altri oggetti rari recuperabili da una barca naufragata).
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
      Ancient SOS:

Ogni volta che si uccide di Sea Serpent (catturato attraverso la Fishing Net) si ha una probabilitą su 25 (4%) che la mappa sia una Ancient SOS.
      catturato in che senso? allora io butto la fishing... esce il mostriciattolo... e dentro ha un messaggio in bottiglia o un ancient SOS? o ti appare dentro direttamente?

Commenta

Originally posted by RingS
        Ancient SOS:

L'ancient SOS č una antica mappa che indica il punto dove, per colpa di un naufragio, una barca contenente grandi tesori č affondata.
        Ogni volta che si apre una bottiglia contenente un messaggio (Message in a Bottle) o si uccide di Sea Serpent (catturato attraverso la Fishing Net) si ha una probabilitą su 25 (4%) che la mappa sia una Ancient SOS.
        Utilizzando la Ancient SOS nel punto esatto indicato si potrą recuperare una antica cassa del tesoro di colore bianco (assieme a tutti gli altri oggetti rari recuperabili da una barca naufragata).
        Allora so proprio s****to

Ultima cosa: Ring ultima cosa.... ma posso trovare ancient anke con le classike mappe del tesoro trovate nel loot dei sea?????

ICQ 113073092

Commenta

Originally posted by Kharn
          Ultima cosa: Ring ultima cosa.... ma posso trovare ancient anke con le classike mappe del tesoro trovate nel loot dei sea?????
          Sono proprio quelle che "potrebbero" (4%) diventare Ancient SOS.

Commenta

allora tu hai detto nello sticky che i message in a bottle possono diventare ancient una volta cacciate... ma le mappe del tesoro che si risolvono con cartography e lockpicking possono lo stesso essere ancient? non mi sembra ma pare che tu dica il contrario...

Commenta

Domandina

mi allontano un po dal discorso principale..........sono 4 giorni che pesco ho 50 reti e 40 sos normali..........3 ancient sos. Ora faccio una fatica cane a tirrare su un sea serpent anche continuando a cambiare posto di pesca.NORMALE????

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

Originally posted by doppiomango
                allora tu hai detto nello sticky che i message in a bottle possono diventare ancient una volta cacciate... ma le mappe del tesoro che si risolvono con cartography e lockpicking possono lo stesso essere ancient? non mi sembra ma pare che tu dica il contrario...
                Credevo tu indicassi le mappe del "tesoro" intese come le casse recuperati dai naufragi.. non quelle di terra :\

Ditra: sģ.. a volte ne peschi tanti.. a volte nessuno.

Commenta

Scusate tanto ma nn ci sto a capģ na mazza.

Questo č il testo riportato dal post fatto da ring sui para:
                  Letteralmente da Stratics: Ogni volta che tirate fuori con successo una mappa di tesoro o una bottiglia SOS un sea serpent viene in superficie ed attacca.

La bottiglia SOS da una mappa con delle coordinate su dove si trova il tesoro sommerso.... ma, mi č capitato di trovare nei loot di alcuni sea anke mappe del tesoro normali.... la mia domanda č questa: Con quest'ultime mappe ho prob ke diventi un ancient SOS?... Oppure devo sperare solo nei msg ke ci stanno nelle bottiglie??????

ICQ 113073092

Commenta

No, soltanto quelle dalle bottiglie.

Commenta

Tnx mille adesso ho le idee + kiare :P

Mi manca solo una buona dose di fortuna visto ke so 2 giorni ke pesco e nn ho trovato nulla

ICQ 113073092

Commenta

Re: Domandina

Originally posted by Ditra
                        mi allontano un po dal discorso principale..........sono 4 giorni che pesco ho 50 reti e 40 sos normali..........3 ancient sos. Ora faccio una fatica cane a tirrare su un sea serpent anche continuando a cambiare posto di pesca.NORMALE????
                        Asd io che sto macrando ne pesco pure troppi di sea serpents :P

Commenta

ma si trovan solo nei sea serpents o anche negli altri mostrilli di mare?

Commenta

Se non erro gli unici mostri alternativi al sea serpent in cui puoi trovare mappe o altre bottiglie sono i kraken che spownano quando getti le reti che trovi nelle casse dei message in a bottle
                            150464732

Commenta

come faccio a pescare le bottiglie con i messaggi?

Commenta

Sto operando...
                              X