come da post!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanta blacksmith per forgiare Dull copper?
Comprimi
X
-
I valori sono gli stessi di mining, indicati nel thread training
Commenta
-
Quando apri il menù per forgiare le armi/armature (leggasi doppio click sul martello) e cambi da iron a dull copper, cliccando sul tasto a destra dell'oggetto ti mette la percentuale di riuscita. Come vedrai non cambia una cippa se usi iron o altri metalli. Es. Se per craftare una katana in iron hai 76% di probabilità, avrai il 76% anche in dull, basta solo cambiare metallo con il quale creare le cose. Spero di essermi fatto capire...Demons in demons out, cry for dawn...
Commenta
-
Originally posted by Antares
I valori sono gli stessi di mining, indicati nel thread training
Commenta
-
io l'ho capito quel che chiede, pure a me è capitato.
con 70 di blacksmith mi diceva : non puoi lavorare questo strano metallo (naturalmente in inglese)
Lui chiede fino a quanta skill troverà sta scritta, in soldoniOriginally posted by Raiden
Din don.... din don.... din don...
Lo senti?
è il suono della tua fine...Originally posted by Raiden
...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...
Commenta
-
Originally posted by BienK
io l'ho capito quel che chiede, pure a me è capitato.
con 70 di blacksmith mi diceva : non puoi lavorare questo strano metallo (naturalmente in inglese)
Lui chiede fino a quanta skill troverà sta scritta, in soldoni
I valori indicati in quella scaletta sono anche i valori minimi per forgiare i metalli con blacksmithing, quindi ad esempio per il dull copper serve 65
EDIT: al fine di evitare altri fraintendimenti ho inserito la scaletta anche nella sezione relativa a blacksmithyUltima modifica di acenik; 06-02-2005, 18:24.
Commenta
Commenta