annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanta blacksmith per forgiare Dull copper?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanta blacksmith per forgiare Dull copper?

come da post!!!

Dull copper non è un metallo? Non ho capito

Commenta

riformulo:

vorrei sapere quanto deve essere la skill Blacksmith per poter fare armi o armature in dull copper

Commenta

Mi sembra mining + 10 = valore di blacksmith

cioè se peschi il dull a 50, a 60 di black lo lavori

Se fai un search trovi dei post con la risposta esatta

Commenta

I valori sono gli stessi di mining, indicati nel thread training
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ma io non intendo lo smelt, ma il forgiare items. colevo solo sapere a quanto devo uppare blacksmith per forgiare oggetti in dull copper

Commenta

Quando apri il menù per forgiare le armi/armature (leggasi doppio click sul martello) e cambi da iron a dull copper, cliccando sul tasto a destra dell'oggetto ti mette la percentuale di riuscita. Come vedrai non cambia una cippa se usi iron o altri metalli. Es. Se per craftare una katana in iron hai 76% di probabilità, avrai il 76% anche in dull, basta solo cambiare metallo con il quale creare le cose. Spero di essermi fatto capire...
              Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

Lui vuole la scaletta di blacksmithy, con la quale possa sapee quanta black serve per lavorare il Dull Copper, poi Shadow, ecc.

Devo ammettere che suo figlio, quest'anno ha fatto notevoli progressi.. però lo boccio lo stesso!

Commenta

Originally posted by Antares
                  I valori sono gli stessi di mining, indicati nel thread training
                  Quelli indicati lì sono anche i valori per forgiare

Commenta

io l'ho capito quel che chiede, pure a me è capitato.
                    con 70 di blacksmith mi diceva : non puoi lavorare questo strano metallo (naturalmente in inglese)
                    Lui chiede fino a quanta skill troverà sta scritta, in soldoni
                    Originally posted by Raiden
                    Din don.... din don.... din don...
                    Lo senti?
                    è il suono della tua fine...
                    Originally posted by Raiden
                    ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

Originally posted by BienK
                      io l'ho capito quel che chiede, pure a me è capitato.
                      con 70 di blacksmith mi diceva : non puoi lavorare questo strano metallo (naturalmente in inglese)
                      Lui chiede fino a quanta skill troverà sta scritta, in soldoni
                      Anch'io ho capito quello che chiede, e per la terza volta in questo thread dico che basta guardare la scaletta di mining nel thread training
                      I valori indicati in quella scaletta sono anche i valori minimi per forgiare i metalli con blacksmithing, quindi ad esempio per il dull copper serve 65

EDIT: al fine di evitare altri fraintendimenti ho inserito la scaletta anche nella sezione relativa a blacksmithy
                      Ultima modifica di acenik; 06-02-2005, 18:24.

Commenta

Sto operando...
                      X