annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior pg per pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miglior pg per pvm

Che stats e che skills dovrebbe avere? ^^'
    Richard l'avventuriero temerario

Dovrebbe essere il famigerato bardo mago tamer. Ora skill e stats non me le ricordo ma c'è un buon esempio nell'ultima pagina del topic Templates (è sticky). Se tuttavia ti va un pg meno complicato (sia da giocare che da crescere) e più sensato direi un paladino, specie con archery. Di questo ti posso dare io skill e stat:

SKILLS

Archery 120 (o sword o fencing o mace ma è meglio archery)
    Healing 100
    Anathomy 100
    Chivalery 80
    Tactics 100
    Parrying 100 (se usi archery è inutile, in caso ridistribuisci i punti)
    Meditate 100 (o Focus se usi armature non meditabili)

STATS

Strength 75
    Dexterity 100
    Intelligence 50

Poi magari vedi di alzare Strength, non appena alzi il cap alle stat.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

allora
      il mago BARDO tamer ormai è superato o meglio...
      è diventato inutile mettere barding... tanto poi il mostro si spacia facilmente quindi ti consiglio paladino tamer...
      le skill sono
      archery o fencing (consigliati) 110
      chilvary 80
      taming 80 (da far salire a 100 con monili)
      lore 110
      vete 110 (per curare meglio le bestie)
      tactics 110
      meditation 100
      le stats sono
      80 120 25
      con queste stats ti consiglio di usare armor medit con mana inc alto e mana reg (possibilmente)
      poi fai tanti soldi e artefatti a doom e ti prendi una sos +25 e ti aggiusti le stats mettendo 90 120 40 ghghgh

Commenta

Music e Peace sono fondamentali per tamare, e non son ancora da buttare via visto che verranno implementati dei nuovi mostri e senza un bardo fai poca strada

E comunque è sempre utile paciare mostri che ti attaccano all'improvviso o ti respawnano accanto, mentre il pet è occupato a killare qualco'altro

Prima era sgrava al massimo, era come picchiare i dummy

Mi sembra esagerato dire che sono inutili e non servono a niente

Io col tamer non ho messo peace & music, ma tornassi indietro molto probabilmente le metterei

Commenta

anchio trovo superato il MAGO BARDO TAMER..
          xo x pvm al PALA-TAMER preferisco il MAGO NECRO TAMER
          con 100 a :
          taming
          animail lore
          veterinary
          necromancy
          spirit
          magery
          meditation

cqm x le skill piu in la abbassi meditation e alzi quello che vuoi..
          ICQ 448-354-307

287903726 (inutilizzato)

Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

Commenta

io ho visto Mago-necro in azione e devo dire che è molto comodo!

Mago all'inizio, per segare il mosto, classici energy vortex in gran numero e magari qualche spell, poi una volta ucciso il primo lo rianomi con il necro ed hai un mosto in più che non conta negli slot di controllo e che non viene dispellato.

Puoi arrivare ad avere un totale di 4 (5 se sei appiedato ma meglio di no) + 3 = 7 creature.
            Aggiungi poi il fatto che puoi colpire da lontano sia come mago che come necro.

Secondo me è comodo e anche relativamente veloce da trainare, cosa che il tamer non è!

Commenta

Originally posted by pagolo81
              io ho visto Mago-necro in azione e devo dire che è molto comodo!

Mago all'inizio, per segare il mosto, classici energy vortex in gran numero e magari qualche spell, poi una volta ucciso il primo lo rianomi con il necro ed hai un mosto in più che non conta negli slot di controllo e che non viene dispellato.

Puoi arrivare ad avere un totale di 4 (5 se sei appiedato ma meglio di no) + 3 = 7 creature.
              Aggiungi poi il fatto che puoi colpire da lontano sia come mago che come necro.

Secondo me è comodo e anche relativamente veloce da trainare, cosa che il tamer non è!
              Il tamer non è facile da trainare.... vero, ma considera che solo con un tamer puoi killare quasi tutti i mostri di sosaria, mentre paladini o necro-mage...

Paladino: vedi a Doom, se non c'è il tamer nun se fa nulla o quasi -.-
              Necro-Mage: vai a WW o Shadow Wyrm e poi vediamo come fai a killare la prima per animare i morti -.-

Il tamer è lento ma alla fine è il pg da pvm che incassa più colpi prima di cedere

L2 / UO - GamesNet Italia
              Aribeth

Commenta

da doom usi il fencerr....per altro tipo di pvm(chaamp para ecc.....) ti consiglio un template del tipo:

taming 100
                animal lore 120
                veterinary 120
                magery 120
                eval int 120
                focus 120

fidati ke rullezza :P

Commenta

Originally posted by doppiomango
                  allora
                  il mago BARDO tamer ormai è superato o meglio...
                  è diventato inutile mettere barding... tanto poi il mostro si spacia facilmente quindi ti consiglio paladino tamer...
                  le skill sono
                  archery o fencing (consigliati) 110
                  chilvary 80
                  taming 80 (da far salire a 100 con monili)
                  lore 110
                  vete 110 (per curare meglio le bestie)
                  tactics 110
                  meditation 100
                  le stats sono
                  80 120 25
                  con queste stats ti consiglio di usare armor medit con mana inc alto e mana reg (possibilmente)
                  poi fai tanti soldi e artefatti a doom e ti prendi una sos +25 e ti aggiusti le stats mettendo 90 120 40 ghghgh
                  O_o Non ti sembra uno spreco una sos +25 per il pvm???

Comunque anche io ti consiglio un mago-tamer-necro se hai tempo e voglia di allenarlo, altrimenti un bel paladino.

Commenta

Originally posted by Riku
                    da doom usi il fencerr....per altro tipo di pvm(chaamp para ecc.....) ti consiglio un template del tipo:

taming 100
                    animal lore 120
                    veterinary 120
                    magery 120
                    eval int 120
                    focus 120

fidati ke rullezza :P
                    Al massimo meditation 120... Ma comunque non mi sembra molto sensato sprecare sop 120 (EvaInt e Meditation) per il pvm, al max 115 ma non 120.

Commenta

Sto operando...
                    X