Che stats e che skills dovrebbe avere? ^^'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Miglior pg per pvm
Comprimi
X
-
Dovrebbe essere il famigerato bardo mago tamer. Ora skill e stats non me le ricordo ma c'è un buon esempio nell'ultima pagina del topic Templates (è sticky). Se tuttavia ti va un pg meno complicato (sia da giocare che da crescere) e più sensato direi un paladino, specie con archery. Di questo ti posso dare io skill e stat:
SKILLS
Archery 120 (o sword o fencing o mace ma è meglio archery)
Healing 100
Anathomy 100
Chivalery 80
Tactics 100
Parrying 100 (se usi archery è inutile, in caso ridistribuisci i punti)
Meditate 100 (o Focus se usi armature non meditabili)
STATS
Strength 75
Dexterity 100
Intelligence 50
Poi magari vedi di alzare Strength, non appena alzi il cap alle stat.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
allora
il mago BARDO tamer ormai è superato o meglio...
è diventato inutile mettere barding... tanto poi il mostro si spacia facilmente quindi ti consiglio paladino tamer...
le skill sono
archery o fencing (consigliati) 110
chilvary 80
taming 80 (da far salire a 100 con monili)
lore 110
vete 110 (per curare meglio le bestie)
tactics 110
meditation 100
le stats sono
80 120 25
con queste stats ti consiglio di usare armor medit con mana inc alto e mana reg (possibilmente)
poi fai tanti soldi e artefatti a doom e ti prendi una sos +25 e ti aggiusti le stats mettendo 90 120 40 ghghgh
Commenta
-
Music e Peace sono fondamentali per tamare, e non son ancora da buttare via visto che verranno implementati dei nuovi mostri e senza un bardo fai poca strada
E comunque è sempre utile paciare mostri che ti attaccano all'improvviso o ti respawnano accanto, mentre il pet è occupato a killare qualco'altro
Prima era sgrava al massimo, era come picchiare i dummy
Mi sembra esagerato dire che sono inutili e non servono a niente
Io col tamer non ho messo peace & music, ma tornassi indietro molto probabilmente le metterei
Commenta
-
anchio trovo superato il MAGO BARDO TAMER..
xo x pvm al PALA-TAMER preferisco il MAGO NECRO TAMER
con 100 a :
taming
animail lore
veterinary
necromancy
spirit
magery
meditation
cqm x le skill piu in la abbassi meditation e alzi quello che vuoi..ICQ 448-354-307
287903726 (inutilizzato)
Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....
Commenta
-
io ho visto Mago-necro in azione e devo dire che è molto comodo!
Mago all'inizio, per segare il mosto, classici energy vortex in gran numero e magari qualche spell, poi una volta ucciso il primo lo rianomi con il necro ed hai un mosto in più che non conta negli slot di controllo e che non viene dispellato.
Puoi arrivare ad avere un totale di 4 (5 se sei appiedato ma meglio di no) + 3 = 7 creature.
Aggiungi poi il fatto che puoi colpire da lontano sia come mago che come necro.
Secondo me è comodo e anche relativamente veloce da trainare, cosa che il tamer non è!
Commenta
-
Originally posted by pagolo81
io ho visto Mago-necro in azione e devo dire che è molto comodo!
Mago all'inizio, per segare il mosto, classici energy vortex in gran numero e magari qualche spell, poi una volta ucciso il primo lo rianomi con il necro ed hai un mosto in più che non conta negli slot di controllo e che non viene dispellato.
Puoi arrivare ad avere un totale di 4 (5 se sei appiedato ma meglio di no) + 3 = 7 creature.
Aggiungi poi il fatto che puoi colpire da lontano sia come mago che come necro.
Secondo me è comodo e anche relativamente veloce da trainare, cosa che il tamer non è!
Paladino: vedi a Doom, se non c'è il tamer nun se fa nulla o quasi -.-
Necro-Mage: vai a WW o Shadow Wyrm e poi vediamo come fai a killare la prima per animare i morti -.-
Il tamer è lento ma alla fine è il pg da pvm che incassa più colpi prima di cedere
L2 / UO - GamesNet Italia
Aribeth
Commenta
-
Originally posted by doppiomango
allora
il mago BARDO tamer ormai è superato o meglio...
è diventato inutile mettere barding... tanto poi il mostro si spacia facilmente quindi ti consiglio paladino tamer...
le skill sono
archery o fencing (consigliati) 110
chilvary 80
taming 80 (da far salire a 100 con monili)
lore 110
vete 110 (per curare meglio le bestie)
tactics 110
meditation 100
le stats sono
80 120 25
con queste stats ti consiglio di usare armor medit con mana inc alto e mana reg (possibilmente)
poi fai tanti soldi e artefatti a doom e ti prendi una sos +25 e ti aggiusti le stats mettendo 90 120 40 ghghgh
Comunque anche io ti consiglio un mago-tamer-necro se hai tempo e voglia di allenarlo, altrimenti un bel paladino.ICQ: 337949318
Commenta
-
Originally posted by Riku
da doom usi il fencerr....per altro tipo di pvm(chaamp para ecc.....) ti consiglio un template del tipo:
taming 100
animal lore 120
veterinary 120
magery 120
eval int 120
focus 120
fidati ke rullezza :PICQ: 337949318
Commenta
Commenta