annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOOM e NOUOVI ARTEFATTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: DOOM e NOUOVI ARTEFATTI

Originally posted by Okuto

chi riesce ad aprire il corpo del miniboss o del df ha diritto all'estrazione dell'artefatto, non c'entra chi fa + danno.. è tutto random, almeno questo è da quanto sò.
    Rileggi quello che ho scritto...ho parlato del check che viene fatto sulla luck nn dell'assegnazione dell'artefatto.

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Deimos
      se lo sai usare l'hat of the magi (come il totem o l'ornament) è molto ma molto utile....
      cmq anche secondo me (e parlo da tank mage) è mejo il totem.

p.s. ma l'hat e il totem sono mage armor si? O_o perchè sulle descrizioni non c'è scritto.
      Si, lo sono.

Chi fa più danno determina la qualità del loot data la sua luck dell'equipment (e quindi anche la % dell'artefatto) ma poi, se esce, l'artefatto va a RANDOM tra i pg che hanno il right loot (eslcusi chi ha il right loot tramite il party).

*Edit:

Per spiegarmi meglio: prendiamo per esempio che la % sia dell'1% che esca l'artefatto e c'è un solo pg che ha il right loot. Il players avrà 1% che prenda artefatto.

Se invece sono in due ad avere il right la % (per un pg come SINGOLO) sarà del 0.5%

Se, come spesso capita dal dark father, ci sono 20 player con il right loot, la % (che cada dentro il proprio backpack) sarà del 0,05% (ma la % che esca l'artefatto rimane sempre 1%).
      Ultima modifica di RingS; 05-02-2005, 16:35.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

RingS ha detto tutto alal perfezione.

Volevo solo aggiungere.. che qualunque artefatto troviate, fosse anche il bracialet of health, non sarà mai equiparabile a soldi contanti. Se si trova un artefatto, si scambia non si vende. Ma pare che la gente qua pensa che avere 24kk sia fondamentale.. ma a cosa? Molto probabilmente se uno non vuole rovinarsi la vita a doom l'hatofmagi, sgravo o pippa che sia, non lo troverà probabilmente più.. e di 24kk che se ne fa?
        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Re: DOOM e NOUOVI ARTEFATTI

Originally posted by vicomte
          Dunque il tread affrontera' 2 tematiche.
          Prima di tutto mi chiedevo secondo quale criterio avviene il random degli artefatti.
          Voglio dire..quando andavo a doom col mago,facendo certo molto piu' danno,ma con 0 luck ottenevo artefatti non dico spesso ma a cadenza ragionevole.
          Ora che sono entrato col tamer che fa molto meno danno ma ha 1280 luck saranno almeno 150 DF e relativi minbi boss che non ne vedo uno.
          Ora mi chiedo.. luck non influisce? Conta invece il danno che viene fatto?O basta avere il diritto di loot per avere la probabilita' di prenderlo?
          Se qualcuno e' informato a riguardo mi dica qualcosa per favore.

Secondo punto.
          Ho visto un Hat of the mage battuto a 28kk e mi chiedo....MA SIETE USCITI DI TESTA?
          Ora non entriamo nel singolo caso,visto che chi l'ha comprato poteva averne estremo bisogno,magari pwr finire l'equip,e ha pensato che nessuna cifra fosse eccessiva...ma il problema e' che qualcuno pensa che davvero quello sia il suo valore!!!
          L'hat of mage e' un artefatto MEDIOCRE,che non da assolutamente nulla che non possa essere raggiunto tramite gioielli e pezzi normali.Tra l'altro e' un cap...e quindi insossando quello non si puo' indossarne di molto migliori (vedi spirit e anche solo il samurai)...
          Di questo passo un jakal dovrebbe costare 60kk circa vistoche e' in assoluto l'artefatto piu' utile,unico nel suo genbere,e l'unica via per un dexter.
          Voglio dire..cerchiamo di non perdere la ragione,perche' va bene che sono nuovi e che quindi possono avere un valore aggiunto iniziale perche' ce ne sono ancora pochi.... ma non esageriamo.
          L'hat vale la meta' di un jakal,l'hounter vale come un helm...lo spirit vale piu' o meno come un jakal ma un po' meno lostesso.
          Per la divine invece non spenderei nemmeno 10 gp...a che diaviolo serve qualcuno lo sa? non ha niente in piu' dell'helm e anzi non ha mana inc per avere reflect..bha!
          Forse quello che lo ha venduto ha chiesto una valutazione a the lord che gli ha detto il prezzo di osi ghgh. Cmq su osi il jackal sta a 15 mil, non 60...i più cari sono gli inquisitor che stanno a 50-60 mil e l'ornament che sta a 32 mil.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

totem > all tra i copricapi... 1)meditabile 2) +20 str 3) hci 15 ... troppo sgravo...

il jackal x un war è molto importante... l'insight se trovo il totem non lo uso piu al 100%

pensandoci bene ..l'hat of the magi non mi piace piu di tanto... ma resta cmq un ottimo artefatto...

Commenta

Originally posted by Silmarilien
              RingS ha detto tutto alal perfezione.

Volevo solo aggiungere.. che qualunque artefatto troviate, fosse anche il bracialet of health, non sarà mai equiparabile a soldi contanti. Se si trova un artefatto, si scambia non si vende. Ma pare che la gente qua pensa che avere 24kk sia fondamentale.. ma a cosa? Molto probabilmente se uno non vuole rovinarsi la vita a doom l'hatofmagi, sgravo o pippa che sia, non lo troverà probabilmente più.. e di 24kk che se ne fa?
              Se la gente non ragionasse come te con 24kk si comprerebbe lo spirit of totem.
              Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

non sono convinto sul paragone tra insight e totem...sono 2 artefatti molto diversi e con bonus utilissimi.

Ma alla fine l'HCI del totem lo si cappa coi monili-scudo-leggings of bane.
                STR +20 è da paura, ma c'è da fare i conti sulla LMC + MR2 che da l'insight...

Secondo me alla fine pur essendo tanto diversi i 2 artefatti si equivalgono come valore.

Ah poi il jackal è da paura, ma volendo la Dex +15 può essere eguagliata con 2 miniartefattini (pugilist+dreat pirate hat)
                se poi si hanno tutti e 3 più anelli +DEX allora ad un fencer direi che potrebbe mancare solo la tutina di flash

Commenta

Cmq sbagliate di grosso con la mentalita' dei soldi e degli scambi.
                  Si fativca il doppio a trovare le cose cosi'..
                  Se tutti si vendesse per soldi non cambierebbe nineten dal punto di vista del guadagno si troverebbe le cose piu' facilkmente e il mercato se ne gioverebbe.

ah e cmq smettetela di paragonare jakal e totem all'hat of mage...il discorso e' semplice:Jakal e Totem offrono caratteristiche che non possono essere raggiunte in altro modo... l'hat of mage non solo on offre niente di unico ma penalizza pure...perche' non so' se ricordate l'armor di Eddy,tanto per fare un esempio, se lui avesse messo in testa quello avrebbe peggiorato tutto.

Commenta

ma lo spirit of totem è quel coso ke ho preso oggi a doom con le corna del cervo ? asddsdsadsadsadas

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

no quello è l'hunter headress
                      Nett BlackWood [Old]
                      Evil's Emissary,
                      Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by Deimos
                        se lo sai usare l'hat of the magi (come il totem o l'ornament) è molto ma molto utile....
                        cmq anche secondo me (e parlo da tank mage) è mejo il totem.

p.s. ma l'hat e il totem sono mage armor si? O_o perchè sulle descrizioni non c'è scritto.

so cloth..
                        non mediti ring chain e plate..

Commenta

Cmq sbagliate di grosso con la mentalita' dei soldi e degli scambi.
                          Si fativca il doppio a trovare le cose cosi'..
                          Se tutti si vendesse per soldi non cambierebbe nineten dal punto di vista del guadagno si troverebbe le cose piu' facilkmente e il mercato se ne gioverebbe.
                          Verissimo! sdadas

ah e cmq smettetela di paragonare jakal e totem all'hat of mage...il discorso e' semplice:Jakal e Totem offrono caratteristiche che non possono essere raggiunte in altro modo... l'hat of mage non solo on offre niente di unico ma penalizza pure...perche' non so' se ricordate l'armor di Eddy,tanto per fare un esempio, se lui avesse messo in testa quello avrebbe peggiorato tutto.
                          L'hat of magi è molto rulloso,ma non tanto da permetterti di togliere un cap e mettere quello.
                          Ora avete tutti la scimmia per il totem,ma io reputo il totem un artefatto piu utile a un tank mage,ma non di certo da solo.
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

Originally posted by Badoglio

so cloth..
                            non mediti ring chain e plate..

che ne so... ce lo potevano scrivere...
                            e poi tutto sto "coth" sul totem non lo vedo, però:
                            sono fuggito da gn

Commenta

l'hat è un artefatto medio ke dic erto nn fa la differenza kome lo può fare un jackal o totem

questo 2 artefatti si ke sono stra-sgravati
                              ma di certo nn lhat
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
                                l'hat è un artefatto medio ke dic erto nn fa la differenza kome lo può fare un jackal o totem

questo 2 artefatti si ke sono stra-sgravati
                                ma di certo nn lhat
                                Ok l'hat è medio.

Mi spieghi che runica(intedo i bonus) metteresti un mago?
                                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Commenta

Sto operando...
                                X