Eheh , scusatemi se presso...ma non riesco a capire -_- io ho questi benedetti 95 punti lock pick..devo fare gli ultimi 5.0 , quindi teoricamente tesori lvl 4 .........ma ne devo fare 4000 ? :\....riesco subito ad aprire la serratura..non arrivero' mai a 100 ............................
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ancora dubbi su lockpick :O
Comprimi
X
-
Originally posted by Lady Eclisse
Qualche altro consiglio ?
In attesa che implementino le casse chiuse nei dungeon, o fai tesori o fai le casse dei prigionieri.
Commenta
-
Originally posted by Anubis
scusa ma le casse paragon lotate da ettin e ciclopi le puoi aprire (mi sa anche demoni), io aprendo le mie e quelle dei miei cogildati so arrivato a 95.3, poi magari integri tutto con le casse dei prigionieri e i tesori
Commenta
-
Originally posted by Antares
Le casse dei paragon si possono aprire fino al quarto livello (per il quinto serve 100)
(si può dire sono gainato?) ecco perchè dico di provare con quelle che lasciano gli Ettin (paragon) e i Ciclopi (paragon).
Clavink
Commenta
-
Ragionissimo, ma io ho aperto solo quelle e sono gainato di 0.3
(si può dire sono gainato?) ecco perchè dico di provare con quelle che lasciano gli Ettin (paragon) e i Ciclopi (paragon).
Clavink
Con quelle dei cyclops può essere, dato che sono di terzo livello, ma sei sicuro di aver fatto almeno uno scatto anche con una droppata da un ettin (primo livello)?
Commenta
-
Originally posted by Antares
sei sicuro di aver fatto almeno uno scatto anche con una droppata da un ettin (primo livello)?
Non voglio dire una cretinata, nn lo ricordo.
Cmq penso di averle aperte al primo colpo.
Scusa, avendo aperto in maniera mista, nn ho fatto caso al fatto che quelle degli ettin nn danno gain.
:P
Direi quindi che a 95 le casse dei ciclopi danno gain, tu che dici?
Commenta
-
Direi quindi che a 95 le casse dei ciclopi danno gain, tu che dici?
Commenta
-
Io sono arrivato tempo fa a 95.4 aprendo casse di tesori paragon e casse dei prigionieri; da allora ho continuato a fare un sacco di casse dei prigionieri e adesso anche quelle dei vendor e non e' piu' salita di una virgola. (e ne ho fatte davvero tante)
Commenta
-
Ciao ragazzi!
Io per arrivare a 96 ci ho messo una vita!
Sono anche un cacciatore di tesori e ne ho fatti talmente tanti che solo con i soldi delle casse avrò fatto su 100k!!
Subito avevo provato con le casse dei prigionieri ma non si trovano facilmente (ne conosco solo 2!) e sinceramente non mi hanno dato molto aiuto!
Per la cosa dei vendor devo ancora provare! Anche perchè non ho ben capito dove sono!?!?!
Secondo me il miglior metodo è fare mappe di tesori!
I paragon è vero che danno le casse ma trovarle è comunque difficile! E sinceramente anche quelle mi hanno aiutato poco!
Un'idea secondo me è trovare mostri che diano mappe di 3° e ucciderne più possibile!
Altrimenti trovare paragon che danno casse di 2° e quindi mappe di 3°!
Le mappe di terzo sono facili da fare anche in solitario! Con quelle andate su abbastanza bene anche da soli!
Ciao
Commenta
Commenta