annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco a giocare! Help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco a giocare! Help!

fatto l'accout, fatta l'autopatch, sono entrato con il mio client e dopo aver creato il personaggio non mi carica la schermata di gioco... Mi appare il messaggio "Loading Brit Welcome to ultima online" ma rimane sullo schermo la videata iniziale del login...
    come devo fare? Vi ringrazio anticipatamente.

Che versioni usi del client? Usi la 408a?
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

stesso problema.
      Io uso la 4.0.4b dato che c'è uno sticky di volturno dove dice che funziona

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
      Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
      In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
      Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Prima di installare il launcher di uodreams che trovate sul sito dovete patchare almeno alla versione 4.0.7a tramite il file UO.exe nella cartella di ultima.

Commenta

Originally posted by RingS
          Che versioni usi del client? Usi la 408a?
          per favore, dove posso scaricarmi la versione 408a ?
          Grazie

Commenta

Originally posted by Yago

per favore, dove posso scaricarmi la versione 408a ?
            Grazie
            Segui quello che ti ha detto Mia
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
            X