annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro per vet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • macro per vet

    ciao
    quando i miei pet sono feriti, io per curarli uso le seguenti macro di razor:

    F1 -> set last target, clicco sul pet;
    F2 -> bandage last target, e quindi cura.

    il problema è che ogni tanto, mentre lo stò curando, mi attacca (e quando si tratta del dragon, spesso mi istantkilla).

    ho anche altri problemi simili legati al fatto che ho ancora 91 di an.taming; ma in questo caso, temo che sia perchè il pet crede che lo stia attaccando.

    mi consigliate una combinazione migliore?

    grazie mille, ciao
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

  • #2
    In che modo li ferisci? Li attacchi con qualche magia o altro animale? In questo caso è logico che ti attacca (anche se gli all stay quando viene colpito ri-attacca e devi dirgli sempre all stay)

    Comunque se non fallisci spesso la bendata puoi provare ad infestare il tuo drago con gli insetti dai Meer Mage, in questo modo non ti attacca più ma devi avere la macro pronta .

    Un consiglio: vai in barca .

    Quando sei a 85-90 non andare più in macro, ti si alzerà quando vai a mostri e non sprechi inutile tempo a macrare ^^
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      no, intendo che li curo quando un mostro li ferisce, nn quando alleno vet.

      mi scuso, mi rendo conto di nn essermi espresso bene.
      - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

      Commenta


      • #4
        aiutatemi, please...
        - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

        Commenta


        • #5
          Secondo me devi provare a cambiare la macro con razor.

          Vai in Tasti-Oggetti-Use bandage

          Assegna un tasto a quest'ultimo.

          Ti comparirà il mirino per curare i pet.

          Commenta


          • #6
            Io uso una macro interamente fatta con razor, prima di tutto creane una nuova, dopo di che dai il via alla registrazione, fai doppio click sulle bende e poi targetti il tuo pet. Una volta fatto questo stoppi la macro, clicchi col tasto destro sulla prima scritta, quella riferita al doppio click sui bandage, e selezioni converti a DClick by type. e quella macro ti servira' x curare solo quel pet, nel caso tu, con la stessa macro, voglia cambiare target basta che clicchi col tasto destro sulla scritta absolute target e selezioni Re-Target e il gioco e' fatto. Spero di esserti stato di aiuto ciau ciau

            Commenta

            Sto operando...
            X