annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le pelli : domanda rivolta a tutti i sarti !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le pelli : domanda rivolta a tutti i sarti !

Dunque, da uno settimanetta ho un pg sarto, e nn avendolo mai usato nn so nemmeno capire quali siano le pelli migliori e quali caratteristiche abbiano

Considerando che un excepti sicuramente e' meglio di una normale ( ma va ? ^^ ), nel menu del tool del sarto vedo

leather, spined leather, horned leather , barbed leather

dunque le leather sono quelle normali, le spined quelle grigie .. e poi ? le barbed quelle verdi ?

che caratteristiche hanno queste pelli ? ad okkio e croce mi sembra che una spined rispetto ad una leather offra piu protezione al fisico ma meno da altre parti ... qualcuno sa aiutarmi o linkarmi qualche sito ?

p.s : nel menu di sinistra appare anche studded , che vuol dire ? che posso fare una barbed studded ^^ ? e come mai nn e' messa insieme alle altre pelli sul menu di destra ?

grazie delle risp e scusate la niubbaggine ^^
    Tonio Trussardi

QUI trovi quello che cerchi.

Le studded sono un tipo di armature di pelle più pesanti di quelle normali, e che nn permettono l'utilizzo di meditation (a differenza delle pelli normali, o di qualsiasi armor con proprietà "mage armor")
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

grazie 1000 !!!
      Tonio Trussardi

Commenta

Ti consiglierei di evitare le studded che nn sei sichiuro di farle exe manco a 120.

Che poi nn sono manco tanto più forti delle normali.

Commenta

Sto operando...
        X