annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi sa che e' un bug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi sa che e' un bug

^_^ ehm.. e' normale che riesco a suonare gli strumenti lokkati in una casa nn mia?

no, perche vi consiglio di toglierli in caso, altrimenti passa un lamer e vi macra peace col vostro artefatto preferito

(ps logicamente si scarica l'oggetto)
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Credo sia normale... Io ogni volta che vedo uno strumento devo suonarlo ^^

Commenta

Sì è normale, perchè comunque se lo suoni senza utilizzarlo per paciare o provocare non si consuma.

Commenta

Si può solo suonare, non si può usare peace, provocation o discordance, neanche l'owner può farlo.
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

lol, io ho provato, l'oggetto era lokkato, alla scritta "quale strumento vuoi suonare" ho targhettato l'oggetto lokkato e melo ha fatto suonare, consumando 1 carica.

io avviso, nn lokkate gli strumenti agli ingressi se nn volete che qualche lamer veli consumi
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

io ne avevo loccati in casa e l'avevo notato pure io, da quel giorno li ho tolti tutti, ma credevo fosse una cosa normale

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
            [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Uppo sta cosa, Se si usa peace su uno strumento loccato (anche se nn sei owner) lo si consuma; io lo considero bug per il semplice motivo che uno puo macrare peace sullo strumento lockato di un altro e quindi romperglielo (miniartefatti compresi)

Commenta

Sto operando...
              X