annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bod

    B.O.D. che non sta per Berlusconi Ominide Drogato ma per Bulk Order Deed volevo sapere come si fanno ad ottere i GRANDI. Ossia quelli che ti permettono di avere i SOP (che non sta per SILVIO ORRENDO PREDATORE) ?

    Perchè, forse mi riconoscono ormai, quando richedo un BOD mi danno sempre i soliti...

  • #2
    be'...

    devi avere la skill superiore o uguale a 70 mi sembra...e cmq non e' che poi ti danno sempre i large bod, c'e' una percentuale (non so quale sia) che ogni tot di small ti viene dato un large

    io ho 100 black e dei giorni prendo 3 large di seguito, altri prendo solo small di armi neanche exe...mah...

    cmq abbi fede prima o poi o large bod arrivano...e ricordati che piu' sono di un materiale particolarmente difficile da lavorare (es: valorite, verite) piu' ti capitano raramente

    a presto


    Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

    Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

    Commenta


    • #3
      Signa!

      Commenta


      • #4
        Re: be'...

        Originally posted by EvilHiei [LoS]
        devi avere la skill superiore o uguale a 70 mi sembra...e cmq non e' che poi ti danno sempre i large bod, c'e' una percentuale (non so quale sia) che ogni tot di small ti viene dato un large

        io ho 100 black e dei giorni prendo 3 large di seguito, altri prendo solo small di armi neanche exe...mah...

        cmq abbi fede prima o poi o large bod arrivano...e ricordati che piu' sono di un materiale particolarmente difficile da lavorare (es: valorite, verite) piu' ti capitano raramente

        a presto
        ti ringrazio per la risposta.

        Mi chiedevo questo perchè con 100 in tailoring mi sono scocciato di fare scarpine per cenerentole e ricevere una stoffa che uso per fare bende...


        mi piaceva avere un SOP +20 tanto per...

        a proposito...
        se metto un SOP +5 al mio pg, poi, quando verrà fuori un +20 posso sostituirlo al +5 o sono stato fatto fesso come chi vota FOZZA ITALIA ?

        grazie per l'interessamento

        Commenta


        • #5
          Pigliati direttamente una 120 che costa sugli 80K, non è tanto

          Commenta


          • #6
            umh...

            credo che tu possa usare una sola sop per skill...tipo se per tailoring usi una sop +5 non potrai piu' usarne altre...

            tuttavia non ne sono sicurissimo e non vorrei dirti delle cavolate ^_^'

            le sop di tailor cmq si trovano facilmente e anke quelle alte non sono poi molto care, aspetta a sopparti, io l'ho fatto con una +15 ma nn avrei mai usato una +5

            se hai bisogno chiedi pure...e' lo scopo di questa sezione del forum


            Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

            Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

            Commenta


            • #7
              Re: umh...

              Originally posted by EvilHiei [LoS]
              credo che tu possa usare una sola sop per skill...tipo se per tailoring usi una sop +5 non potrai piu' usarne altre...

              tuttavia non ne sono sicurissimo e non vorrei dirti delle cavolate ^_^'

              le sop di tailor cmq si trovano facilmente e anke quelle alte non sono poi molto care, aspetta a sopparti, io l'ho fatto con una +15 ma nn avrei mai usato una +5

              se hai bisogno chiedi pure...e' lo scopo di questa sezione del forum
              -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-

              e da quando non puoi sopparti più sop sulla stessa skill?
              scusa uno che si soppa 105 mace perchè non ne ha altre poi si spara quando ne trova una 115 o meglio 120?? ma su dai...

              Commenta


              • #8
                ....

                ...e ke ne so...infatti ho scritto che nn ne sono sicuro -.-

                ora che lo so me ne cerco qualcuna bassa

                cmq scusa se esisto :'(

                .suicide


                Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

                Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

                Commenta


                • #9
                  Re: umh...

                  Originally posted by EvilHiei [LoS]
                  credo che tu possa usare una sola sop per skill...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: umh...

                    Originally posted by doppiomango


                    -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-

                    e da quando non puoi sopparti più sop sulla stessa skill?
                    scusa uno che si soppa 105 mace perchè non ne ha altre poi si spara quando ne trova una 115 o meglio 120?? ma su dai...
                    ma dai sei sicuro ?

                    Guarda che è importantissimo che tu sia sicuro ed arcisicuro di quello che hai appena detto...

                    non vorrei autoescludermi una successiva miglioria al mio mitico sarto...

                    a proposito a chi posso fare il favore da rendere FELICE nel regalarmi una SOP + 20 di tailoring ?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: umh...

                      Originally posted by doppiomango


                      -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-

                      e da quando non puoi sopparti più sop sulla stessa skill?
                      scusa uno che si soppa 105 mace perchè non ne ha altre poi si spara quando ne trova una 115 o meglio 120?? ma su dai...
                      Sicuro che esistono davvero le sop +5 mace?

                      Commenta


                      • #12
                        Sto post sarebbe tutto da signa ma dopo batto il record di lunghezza

                        Allora, le sop 105 esistono solo di tailor e blacksmith, tutte le altre partono da 110!

                        Se ti soppi 110, dopo puoi usare altre sop, ma non puoi andare oltre al cap di 120 per skill

                        Se usi una 105 non pregiudichi una futura salita di skill


                        cmq sto troppo
                        FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

                        ICQ: 305754312 rob84@live.it

                        Commenta


                        • #13
                          OMG

                          Ogni giorno nascono tanti di quei post divertenti che mi dimentico pure di quelli che mi segano, che mi raidano che si sco.. la mia ragazza, emh... vabbè ci siamo capiti

                          ICQ - Email - PM

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X