annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma... gli spaghetti al ragu' ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma... gli spaghetti al ragu' ?

    Una domanda...
    ma non c'e bisogno di mangiare nel gioco ?

    mi spiego meglio...

    non sarebbe meglio e piu' realistico se il personaggio necessita di mangiare come ogni essere vivente che si rispetti ?

    Pena, in caso di mancato foraggiamento, il mancato recupero di stamina no ?

    ok... no...

  • #2
    in altri shard se nn mangi, quando sei affamato perdi hp, da noi nn è implementata la fame
    ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

    GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
    [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

    Commenta


    • #3
      Neanche il sonno è implementato...
      Demons in demons out, cry for dawn...

      Commenta


      • #4
        direi che va benissimo così senza stare a implementare un sacco de ******* che renderebbero il gioco una *****
        ICQ:93374193

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Belloc
          direi che va benissimo così senza stare a implementare un sacco de ******* che renderebbero il gioco una *****
          forse va benissimo a persone che vogliono sempre le cose facili, banali e tutto sommato si stressano alla prima difficoltà e non riescono (per mancanza naturale) a risolvere un si piccolo problema.

          Il gioco, seconod me, ne guadagnerebbe molto.
          Non solo perchè si possono avvelenare vivande, ma soprtutto perchè esiste una SKILL di nome COOKING...


          a chi si perde in un bicchier d'acqua...

          Commenta


          • #6
            e quind isecondo te dovremmo ogni ora metterci a mangiare 10-15 mele perchè i pg normalmente mangiano come porci senza ingrassare ne andare al scaricare al bagno?

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Belloc
              direi che va benissimo così senza stare a implementare un sacco de ******* che renderebbero il gioco una *****
              eheheh belloc quanto sei saggio!! la prox volta che ti vedo ti stringo la mano!! ^_^
              Demons in demons out, cry for dawn...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by bluemax


                forse va benissimo a persone che vogliono sempre le cose facili, banali e tutto sommato si stressano alla prima difficoltà e non riescono (per mancanza naturale) a risolvere un si piccolo problema.

                Il gioco, seconod me, ne guadagnerebbe molto.
                Non solo perchè si possono avvelenare vivande, ma soprtutto perchè esiste una SKILL di nome COOKING...


                a chi si perde in un bicchier d'acqua...
                questo server è osi ovvero non gdr... se hai voglia di far ingozzare il tuo pg allora vattene su altri shard

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by bluemax


                  forse va benissimo a persone che vogliono sempre le cose facili, banali e tutto sommato si stressano alla prima difficoltà e non riescono (per mancanza naturale) a risolvere un si piccolo problema.

                  Il gioco, seconod me, ne guadagnerebbe molto.
                  Non solo perchè si possono avvelenare vivande, ma soprtutto perchè esiste una SKILL di nome COOKING...


                  a chi si perde in un bicchier d'acqua...
                  1. mangiare nn è considerata una difficoltà, se è x te cosi hai seri problemi fatti controllare
                  2. la skill cooking serve anke ad altro ad esempio a creare i savage paint
                  3. lo shard è osi style
                  4. sarebbe una cosa inutile
                  ciau


                  Tratto da: I poemi di Valdemor
                  Originally posted by Lord Valdemor
                  l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                  ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by doppiomango


                    questo server è osi ovvero non gdr... se hai voglia di far ingozzare il tuo pg allora vattene su altri shard
                    guarda un po' che invece ho voglia di far ingozzare il mio pg e adoro questo shard

                    lo adoro nel medesimo modo con cui adoro dire la mia e adoro cosi' tanto dire la mia ed ascoltare la tua che posso permettermi di dirti, perchè non ci vai tu in altri shard ?

                    ... sempre cordialmente si intende...


                    ... a chi ama la staticità

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by bluemax


                      guarda un po' che invece ho voglia di far ingozzare il mio pg e adoro questo shard

                      lo adoro nel medesimo modo con cui adoro dire la mia e adoro cosi' tanto dire la mia ed ascoltare la tua che posso permettermi di dirti, perchè non ci vai tu in altri shard ?

                      ... sempre cordialmente si intende...


                      ... a chi ama la staticità
                      Non si tratta di intavolare discussioni su cosa sarebbe bello implementare per migliorare il gioco, è chiaro che su ogni argomento c'è chi è d'accordo e chi non lo è.
                      Si tratta del fatto che questo shard, come già detto sopra da altri, segue le caratteristiche di quelli ufficiali, quindi finchè l'incidenza della fame su skill e percentuali di riuscita non viene implementata su OSI, non la troverai nemmeno qui.
                      Tutte le proposte che si discostano da ciò che è presente nei server ufficiali non vengono prese in considerazione.
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                      Commenta


                      • #12
                        Allora, come dire.

                        Lo shard Ultima Online Dreams è creato e modificato al fine di creare uno shard libero simile a OSI. Conseguentemente, è uno shard per i player che vogliono vivere in questo tipo di Sosaria. Se non ti piace, e preferiresti che fosse una Sosaria diversa, devi cercare lo shard che fa per te.

                        Commenta


                        • #13
                          IO STACCO DA ULTIMA PER NUTRIRE IL MIO CORPO.

                          SE COMINCIO A MANGIARE SU ULTIMA IL MIO CORPO MUORE.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Hanamichi


                            1. mangiare nn è considerata una difficoltà, se è x te cosi hai seri problemi fatti controllare
                            2. la skill cooking serve anke ad altro ad esempio a creare i savage paint
                            3. lo shard è osi style
                            4. sarebbe una cosa inutile
                            ciau
                            Ama le tue virtù, giacchè perirai per esse....
                            -------------------------------------------

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Petz
                              in altri shard se nn mangi, quando sei affamato perdi hp, da noi nn è implementata la fame
                              ce' anche uno shard nel quale se nn mangi dopo un po MUORI!
                              e' vero nn sto scherzando....e nn sto nemmeno citando Elio...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X