annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor e .net Framework

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor e .net Framework

in pratica devo installare sto simpatico programma (razor) nel mio computer nel quale č installato il windows 2000 con service pack 4

solo che quando faccio partire l'installazione mi dice che serve ".net framework"

č una cosa normale?

ma sopratutto...dove posso scaricarlo?

ho cercato nel sito microsoft ma ci sono troppi link simili e nn so quale sia quello giusto
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

http://www.microsoft.com/downloads/d...1-a333c6b9181d

prova questo.. ci ho messo 1 minuto a trovarlo

Commenta

http://www.uodreams.com/?t=razor.inizio oppure direttamente questo link

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
      [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

ah ecco...io avevo scaricato la versione 2 beta e nn mi funzionava...nn avevo pensato a guardare direttamente sul sito di uodreams

grazie
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
        X