annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg cerca gdr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg cerca gdr

Salve a tutti,
    sono passati due anni dall'ultima volta che ho giocato a ultima ma alla fine sono ricascato nel baratro di sosaria.
    Cerco qualche anima pia che mi indirizzi su nominativi, luoghi e usi per un buon gdr(parte del gioco che prediligo).
    Grazie a tutti.

Credo che sul dreams il gdr sia un'utopia; però sperare nn fa male

Commenta

dalla tua risposta direi che il gdr non ti dispiaccia, quindi potremmo essere già in due...

Commenta

Mi aggiungo alla lista e siamo in 3

Commenta

bene ora non vorrete dirmi che su 3000 player solo l'un per mille ama il gdr? forza ragazzi non vi stochiedendo niente di particolare, solo qualche dritta

Commenta

Originally posted by miro
            bene ora non vorrete dirmi che su 3000 player solo l'un per mille ama il gdr? forza ragazzi non vi stochiedendo niente di particolare, solo qualche dritta
            non è ke nn lo si ama, è ke nn lo si pratica :P
            cioè, viene + spontaneo parlare cosi come viene

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sarà... Io ho visto gente su questo forum e in-game dichiarare che il gdr è una vera cavolata e roba simile. Aspettate che ricominci a giocare (sto aspettando Samurai Empire) e avrete uno in più che fa volentieri un po'di gdr (non sempre però, battere la tastiera è faticoso ^_^).
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Non è vero che non è praticato su dreams,basta cercarlo.
                Sulla sezione di questo forum "Avventure e leggende"potrete trovare molti background di gilde gdr.
                Enjoy!

Commenta

anche io amo il gdr "suka pippah lammah niubbo kal vas flam mhauhauahuahauhauuha" come vado?

scherzi a parte su uoi mi piaceva giocare con il pg orco e fare gdr ma qua nn ci sono ne razze ne niente nn si viene manco invogliati :°°°

Commenta

A me piace far Gdr, quindi anche io mi aggrego al gruppetto. (In gioco sono con Tristan Low-Hill o Tristessa, quando mi vedete fate un fischio, Ciao!).

Commenta

bhe gia qualche risposta positiva la siamo ottenendo.
                      Oggi in gioco ho incontrato Arcano e qualcosina è venuta fuori. sono piuttosto soddisfatto di questo incontro

Commenta

Originally posted by miro
                        bhe gia qualche risposta positiva la siamo ottenendo.
                        Oggi in gioco ho incontrato Arcano e qualcosina è venuta fuori. sono piuttosto soddisfatto di questo incontro

Grazie

Per chi ama il Gdr , basta contattare me o qualcunque altro Pirataccio dei The Cursed of The First Moon

A presto !

Commenta

Se per caso vi capiterà di incontrare per strada il mio PG (un certo STRADIVASTUS) fermatevi pure a fare un po'di gdr, non disdegno mai ^_^
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

e se prima eravate in 3 ad amare il gdr... adesso siamo in 4 ad amare il gdr...

Commenta

Sto operando...
                            X