annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hci e dci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hci e dci

allora, + ke altro è una conferma di quello ke già sò, ditemi se sbaglio :P :
    presumiamo ke io abbia la heart of lion, l'helm of insight e l'arcane shield,arrivando a dci 45, ora io sò ke il cap, cioè nn proprio il cap, il max ke uno può avere xkè dopo è invariato è 45, se metto monili dci ad esempio 10 10 arrivango a 65, conta il 45 cm credo io o il 65?
    stesso discorso x hci presumendo di avere monili 15+15 shield + 15 mettendo arma + 15 ecc...
    grazie in anticipo della risposte

Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

sono cappati... se metti di più conta al max 45!
    non so nel caso usassero contro di te armi lower def se ti abbassa la DCI partendo da 45 o, come nel caso che hai detto, ti abbassa la dci partendo da 65...

boh ^_^_

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

Commenta

Originally posted by Seraph

non so nel caso usassero contro di te armi lower def se ti abbassa la DCI partendo da 45 o, come nel caso che hai detto, ti abbassa la dci partendo da 65...

e si mi interesserebbe sapere anke quello :P

Tratto da: I poemi di Valdemor
      Originally posted by Lord Valdemor
      l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
      ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
      X