annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per un buon warrior pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per un buon warrior pvm

    Ragazzi qualcuno sa dirmi le skill per mettere su un eccellente guerriero da pvm?.
    un saluto!
    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

  • #2
    Sword/fenc/mace/archery
    parry (se lo fai archer puoi mettere meditation)
    anatomy
    healing
    tactics
    focus
    chivalry

    Commenta


    • #3
      Bè li ho tutti i requisiti ^^, io uso però sword non le altre skill, la ho già a 100 e presto prendo sop 110, riguardo al resto ho proprio tutto, ho appena imparato healing, ma non ho capito se sono arcere metto meditation se sono swordsman metto focus, non tutte e 2?, io ho meditation a 100 e focus a 89, cosa lascio?
      firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

      Commenta


      • #4
        allora

        dipende...se non sbaglio funziona cosi'

        Meditation: recupera il mana pero' devi avere armature meditabili...ovvero devono essere in pelle oppure devono avere scritto "mage armor" se usi studded, plate, chain e ring non ti serve a molto come skill

        Focus: recupera hp e stamina e non c'e' il problema di avere armature meditabili, te lo recupera sempre (ne sono quasi sicuro) anke se indossi plate ecc...

        io con il mio pala arcer ho tutte e due pero' non ho parring ovviamente, tu invece devi scegliere per forza una delle 2, io ti consiglio meditation, ti procuri una bella armor in barbed (che va bene per usare la skill medit perke' e' comunque un armatura di pelle) con stamina a mana incr cosi' ti concentri bene sul colpi speciali della tua arma...

        spero di essere stato abbastanza chiaro

        PS: se trovate frasi che non hanno molto senso non fateci caso ma sto studiando diritto da circa 3 giorni e non ci sto piu' con la testa


        Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

        Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

        Commenta


        • #5
          Originally posted by John
          Sword/fenc/mace/archery
          parry (se lo fai archer puoi mettere meditation)
          anatomy
          healing
          tactics
          focus
          chivalry

          praticamente hai elencato le skill del mio war/pala da pvm ^^
          quindi ne deduco che nn sto tirando su un pg a cavolo :P


          Commenta


          • #6
            dipende...se non sbaglio funziona cosi'

            Meditation: recupera il mana pero' devi avere armature meditabili...ovvero devono essere in pelle oppure devono avere scritto "mage armor" se usi studded, plate, chain e ring non ti serve a molto come skill

            Focus: recupera hp e stamina e non c'e' il problema di avere armature meditabili, te lo recupera sempre (ne sono quasi sicuro) anke se indossi plate ecc...

            io con il mio pala arcer ho tutte e due pero' non ho parring ovviamente, tu invece devi scegliere per forza una delle 2, io ti consiglio meditation, ti procuri una bella armor in barbed (che va bene per usare la skill medit perke' e' comunque un armatura di pelle) con stamina a mana incr cosi' ti concentri bene sul colpi speciali della tua arma...

            spero di essere stato abbastanza chiaro
            Bè è perfetto!, io ho la barbed exe (colorata di blu da un premium quindi ancora + potente ).
            Allora ne deduco che fra focu e medi lascio medi e sfratto focus
            firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

            Commenta


            • #7
              sì. Meditation è meglio, soprattutto con chivalry, per questo motivo:

              meditation a 100 ti dà mana regeneration 10 (circa)

              focus a 100 ti dà mana regeneration 5 e stamina regeneration 10

              ma tu hai chivalry e con divine fury la stamina ti torna al 100% e quindi non hai molto bisogno di stamina regen.
              Take care of yourself.

              Commenta


              • #8
                Ah x fortuna avevo focus a 89 che mi sputtan... tutte le skill, non vedo l'ora di decrisarlo, ero incerto prima e non volevo fare cazzate, ora però sono sicuro che nun me serve focus
                firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

                Commenta


                • #9
                  esatto...

                  secondo me si cmq va bene avere la barbed exe...ma devi averla craftata con kit runici cosi' hai bonus in dex, int o hp...e magari trova qualche pezzo con hp regen o stamina regen (cosi' piu' o meno compensi focus)

                  io ho un pala arcer, le mie stats sono 80 str 120 dex e 25 int indossando la mia bellissima armor arrivo a 155 stamina e 44 mana, e con medit ti assicuro che recupero in fretta il mana e faccio spesso colpi speciali e uso pure tranquillamente le abilita' di chivalry.

                  cmq tieni conto che medit dovrai poi abbassarla se ti soppi


                  Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

                  Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

                  Commenta


                  • #10
                    ne terrò conto, cmq la barbed me la aveva fatta gratis , se li chidevo barbed runica free ero proprio nubbio, a parte che non glielo chiesto io ^^, ma a parte questo cmq, inizio allora a decrisare focus, cosi mi sale subito anke chivalry
                    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

                    Commenta


                    • #11
                      Chivalry tienitela non oltre 80 punti (x non fallire troppo spesso l'enemy) x poter soppare il + possibile, fondamentale la combat. Ho avuto fencing a 110 x parecchio tempo ma ora ke sono 115 la differenza la vedo eccome... Io mi sono soppato Anatomy, tactics parry... se sei carentte di soldi dico di soppare fencing e anatomy

                      Comunque l'importante è l'equip, e a mostri fondamentale l'arma (Slayer x ogni evenienza), con enemy+consacrate+slayer fai una marea di danno
                      sigpic
                      Numero 6: «Che cosa volete?»
                      Numero 2: «Informazioni.»
                      Numero 6: «Da che parte siete?»
                      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                      Numero 6: «Non ne avrete!»
                      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


                      «Abbiamo cannato.»
                      Easy Rider

                      Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                      Sempre e solo [PP]

                      Commenta


                      • #12
                        si lo so, io con il crsushing blow+enemy ho fatto fino a 90 danni ad un paragon , come ho fatto...non lo so.
                        Cmq, in effetti adesso come adesso ho proprio 0gp in banka, non riesco a fare soldi!.
                        So ke devo andare a formike ma dopo 2 3 mesi ci si rompe anke!!!-.-
                        firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

                        Commenta


                        • #13
                          sei paladino e sei sword... puoi farti anche i draghi, ma ti consiglio i blood con questa tattica:

                          1) usi una viking o altra arma con Paralize come mossa speciale;
                          2) arrivi in corsa, colpisci il blood o mostro paralizzandolo
                          3) una volta paralizzato lo picchi con arma veloce utilizzando solo enemy of one + consacrate weapon (divine fury per swingare più veloce se hai tanto mana)


                          Se non riesci a paralizzarlo... beh già che ti ho detto di arrivare di corsa, continui la corsa fino a dietro una parete e riprovi

                          Più rischioso delle formiche, più divertente, se lo fai a ilsh puoi trovare paragon, il loot è ricco e oltre soldi anche oggettini carini trovi.


                          Io ho un paladino archer-fencer: fencing è molto veloce e grazie a quello e healing, senza paralizzare, uccido tranquillamente i lich a doom (quelli che spawano dalle ossa non tagliate), quindi secondo me con un pò di pratica anche altri mostri potresti farti...

                          Vai su stratics e vedi i mostri, ti dice anche le relativa locazione e delle info utili... poi sta a te andare a provare o no -.-

                          L2 / UO - GamesNet Italia
                          Aribeth

                          Commenta


                          • #14
                            Si oo una volta ho provato ad andare a blood l'unico problema è che mi fanno 30 a colpo -.-, cmq alla fine devo solo cambiare solo il metodo di combattimento .
                            Caso mai provo ad andare a despise, però più che altro cerco mostri che diano fama e soldi come i blood ma senza ressatori x me non è proprio facile, anche perchè ai blood tolgo 19 a colpo (e non li colpisco sempre) quindi ora ke lo uccido se già sparalizzato e mi ha già killato
                            firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X