annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

script ridge easyuo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• script ridge easyuo

zalve, avrei bisogno di uno script per tamare ridge per easyuo che dopo tamti li kill, i savage nn sono molto affidabili

grazie.

http://www.easyuo.com/psl.php?cat=18

Se hai problema con i Savage tingiti la pelle con il savage kit e non ti daranno più fastidio .
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

rings secondo e qual'è lo script migliore tra quelli? e il savege kit è quello ke fanno i cuoki?

Commenta

Mi son già tinto, posso dire? sto benissimo!

Chepperò sono pippa e n riesco a farli girare io uso Uncle Dave ma nn li killa gli altri n mi girano.

mannaja ...

Commenta

L'ho usato anch'io Unlce Dave, non li killa vero.

Purtroppo o lo modifichi con un event macro per attaccarlo oppure controlli dopo un tot di tempo se l'ha tamato, gli altri scripts sono troppo "macchinosi" e non killano ugualmente.

Ma il divertimento dove sta se si macra away? .
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

li killa eccome basta modificarlo 1 pochino....
            si può settare che usa magery pure se hai meno di 80 eva int e che paci la bestia prima di attaccarla. Altrimenti con 1 colpo di flamestrike la bestia non muore...
            oppure prima di taming fate salire eva int (che poi magari dopo togliete) e vi faccio vedere che con 1 flamestrike li uccide e fa tutto da solo senza modificare lo script...

Per i ridgeback non funziona bene l'autotame...evidentemente non li riconosce. Si dovrebbe cercare il loro serial per easyuo e aggiungerlo nella parte dello script dove fa il calcolo della skill di taming e a seconda di quanto ammonta sceglie il tipo di animale da tamare.

Saluti...

Commenta

secondo me è fatto perkè i pet tamati vengano killati dai savage.

a parte che mo escono i paragon che n li tami percui si impalla tutto.

anzi per chi volesse paragon senza fatica venite a ripulire il recinto

Commenta

ma c'è uno script ke faccia scendere dal pet e dirgli all kill x uccidere il ridge?

Commenta

se scendi dal Nait i servaggi lo attaccano, per l'amor di dio Nait skillato nn lo seccano però alla lunga ...

Commenta

Sto operando...
                  X