annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola perplessità...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piccola perplessità...

    in riferimento a http://forum.gamesnet.it/showthread....readid=242398, leggiamo:

    Artefatti Rubabili - Doom:

    BackpackArtifact, BloodyWaterArtifact, BooksWestArtifact, BooksNorthArtifact, BooksFaceDownArtifact, BottleArtifact, BrazierArtifact, CocoonArtifact, DamagedBooksArtifact, EggCaseArtifact, GruesomeStandardArtifact, LampPostArtifact, LeatherTunicArtifact, RockArtifact, RuinedPaintingArtifact, SaddleArtifact, SkinnedDeerArtifact, SkinnedGoatArtifact, SkullCandleArtifact, StretchedHideArtifact, StuddedLeggingsArtifact, StuddedTunicArtifact, TarotCardsArtifact
    e ora vedo in giro una Blade of the Righteous... perchè è stata omessa dall'elenco ? O.O son già stati stealati anke la Zyronic Claw e il Titan's Hammer ?? verremo avvisati per gli inquisitor o potrebbero spuntare da un momento all'altro ?

    thx per le eventuali risposte

  • #2
    Gli inquisitors ci sono,.....il problema e' la quest che si fa per arrivare nella stanzetta che nn e' implementata.....
    Forever a Keeeper of The Passage

    Commenta


    • #3
      La Blade che hai visto è la mia
      In effetti anche io non mi aspettavo di trovarla perchè non era inclusa nell'elenco...


      Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
      Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
      Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
      No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
      e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

      Commenta


      • #4
        si gli altri sono stati stealati (uno da me )
        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
        100% UODreams Style!
        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

        Commenta


        • #5
          spiritino ha la zyonic
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Doomtrooper
            spiritino ha la zyonic
            lo zo... lo zo...
            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
            100% UODreams Style!
            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

            Commenta

            Sto operando...
            X