annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Item repair

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mitraton
    Vogliamo i Repair Deeds!
    Vogliamo i Repair Deeds!
    Vogliamo i Repair Deeds!
    vero...

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

si ma...

si ma aspettiamo una risp dai GM

senza il mio arco dragon slayer sono finito ho solo 2 di durability e nn rischio di certo di romperlo...quindi dovro' aspettare

fateci sapere qualche cosa!!!

a presto

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

Repair item

Quindi a questo punto le cose da fare sono tre:

1) ci facciamo un pg worker con black, tailor e bow

2) Aspettare che implementino il "repair service contract" e nel frattempo tutti i war vanno un paio di mesi in ferie.

3) andare a luna e gridare tutto il giorno: "CERCO ANIMA BUONA CHE MI RIPARI ARCO, ARMA, ARMOR E SCUDI" e se trovi la persona giusta col cavolo che ti restituisce la roba riparata che, molto pazientemente hai cercato per mesi

oppure, ma questo non lo fate, aspettare tristemente come me l'evolversi di questa situazione......sigh

Commenta

Re: Repair item

Originally posted by ser afino
          Quindi a questo punto le cose da fare sono tre:

1) ci facciamo un pg worker con black, tailor e bow

2) Aspettare che implementino il "repair service contract" e nel frattempo tutti i war vanno un paio di mesi in ferie.

3) andare a luna e gridare tutto il giorno: "CERCO ANIMA BUONA CHE MI RIPARI ARCO, ARMA, ARMOR E SCUDI" e se trovi la persona giusta col cavolo che ti restituisce la roba riparata che, molto pazientemente hai cercato per mesi

oppure, ma questo non lo fate, aspettare tristemente come me l'evolversi di questa situazione......sigh
          A te non manca di certo chi ti ripara gli item, almeno fino ad aggiornamenti su questa storia Quindi muoviti, calza il pusantino login e fatti vivo
          T'aspettiamo

Commenta

ma quindi ogni volta ke avrò bisogno di un repair mi tocca uscire da doom?? ma cioè ...

Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Hanamichi
              ma quindi ogni volta ke avrò bisogno di un repair mi tocca uscire da doom?? ma cioè ...
              Per le armi devi comunque uscire. Dover uscire da doom non mi sembra una così grande tragedia, anzi è molto più in linea con l'idea di doom. Iniziare a cercare armor con durability, che ormai a doom ci potete andare con le lrc

Commenta

ma..

nn centra...io ho 3 pg worker con tailor e black a 100...pero' quelle mi servono, crafto armor, armi ecc...

pero' di craftare archi non me ne frega proprio nulla quindi non vedo perke' devo per forza portarmela a 100 solo per riparare un arco

mah...speriamo di trovare una soluzione al piu' presto ^_^

Commenta

item repair

ok, e con questo chiudo, grazie uther e andrey per la vostra disponibilità, ma io non era a questo che alludevo con il mio scrivere, volevo semplicemente capire perchè non hanno fatto tutto in un solo fix (modificare le formule per le probabilità di successo e perdita durability di reapair e implementare i Repair Deeds) (ma era proprio necessario questo fix?) C'è una mente suprema che non dorme la notte per studiare come rendere la vita difficile a chi come me non ha worker? non era meglio implementare un qualcosa di utile a tutti come The Dark Guardians di doom oppure The Lever Puzzle & Lamp Room sempre a doom? non perdete tempo a rispondermi.....non so se ritorno a vedere l'evolversi della situazione....... sono arrabbiatissimo per tutto questo.......Bye

Commenta

Mica x male io avevo un worker con black a 70 e fino ad ora riparavo tutto e di +... Intanto la skill la tiravo su a scappatempo...
                    Ora sono giorni che nn esco di miniera se nn x andare davanti ad una forge x portarla a 100 e nn essere, nemmeno a quel punto, sicuro di riparare gli oggetti (un post riguardo a come viene gestita la probabilità l'avevo già letto )

Commenta

Az vero! ora ho perso il mio lavoro!

Commenta

beh pero' magari adesso si rafforzano un po i rapporti interpersonali tra worker e pg da combattimento:
                        "Messer artigiano vorrebbe mettere mano al suo martello per riparare i danni creati dai denti di un Drago sulla mia spada, se la cosa nn le crea disturbo?"
                        "Nessun disturbo, sono 1200 monete messere "

Commenta

be'...

hai ragione...pero' trovami te un bowcrafter fidato...

qui hanno quasi tutti un pg worker con tailor e black...sinceramente non conosco nessuno che abbia bowcraft

Commenta

Anche se temo di tirarmi addosso l'ira di molti (non mi infamate troppo ^^) credo che questo fix sia una fihgata^^
                            Rapporti interpersonali (in game eh^^) che aumentano esponenzialmente e una nuova nicchia di mercato per certe classi, fino ad adesso sottovalutate (vedi craftatore d'archi).

E per chi non ha worker non è la fine del mondo... Vi fate un nuovo amico in game o cercate un worker di fiducia.

A me sembra molto più rpg anche se è un po' una menata^^

Cmq uppo la richiesta di implementare i repair deed.

Ciauz
                            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sto operando...
                            X