annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Item repair

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Item repair

Scusate ma dall'ultima patch mi sembra proprio che qualcosa non vada... il mio taylor ha circa 118, eppure non riesco più a riparare nulla, nemmeno un banale pezzo di leather: tenta e ritenta, o fallisco o perdo un punto in entrambi i contatori, durability attuale e massima! Anche con un "colpo" di polvere da fabbro, sono risaliti entrambi ma non c'e' più stato verso di riparare l'item....

è un baco?

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

UP... e' una cosa di ieri (martedi'), gia' riparata oppure e' ancora cosi'? Da voci che sento nel forum di gilda sembra che nessuno riesca piu' a ripararsi le armature!

more; yes; umount; sleep

Commenta

non riesco neanche io....solo le armi riesco a riparare...

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

ma... non ho capito... non se ne accorge nessuno????

more; yes; umount; sleep

Commenta

durability di reapair

"Riviste le formule per le probabilità di successo e perdita durability di reapair" Questo hanno corretto col nuovo fix......io oggi ho provato a riparare la mia armor dopo che sono uscito da doom (sorpresa) non sono riuscito a riparare niente, sapendo di questo fix pensavo che era difficile riuscire in una riparazione ma non impossibile....mano mano che cercavo di riparare la mia armor e le mie armi, mi sono reso conto che è impossibile, poi ho chiesto ad un amico worker di ripararmele...al primo colpo è riuscito.....ho capito che per fare riparazione adesso ci vuole il tailor a 120 il blacksmith a 120 e il bowier a 100.......mi è passata la voglia di giocare non avendo nessuna intenzione di crearmi un pg worker.......saluti a tutti e scusatemi dello sfogo

Commenta

Dipende sia dalla skill che dal livello di durability rimanente dell'oggetto.

Se tentate di riparare un oggetto che sta a 0 durability, saranno richiesti 100 punti skill per il 50% di probabilità di successo, e almeno 75 punti skill per avere lo 0.2%.

Se invece tentate di riparare un oggetto che sta, esempio, a 60 punti su 100 di durability basterà la metà dei punti skill per ottenere lo stesso risultato.

Commenta

quindi adesso da quel che posso capire un war non puo ripararsi armi e armor autonomamente?

Commenta

Non è che così sono stati penalizzati fortemente i war??

Commenta

sono stati penalizzati soltanto i war che non hanno un blacksmith e un tailor nello stesso account. cioè il 50% dei war newbie e l'1% dei war che giocano da più di tre mesi.
                  Take care of yourself.

Commenta

io giocavo da 8 mesi e non avevo e non ho nessuna intenzione di farmi un worker (ripeto quel che ho detto piu sopra) piuttosto smetto di giocare......peccato era un gioco bellissimo.....
                    N.P ho tre pg un mago puro, un paladino tamer con archery e un paladino puro......non credo di essere tanto niubbio.....una cosa che mi dà fastidio è andare in giro a chiedere l'elemosina x farmi riparare archi armor e armi......io loggo di tanto in tanto x vedere se rimettono le cose come erano prima.
                    Ah in totale tra i tre pg ho 1450 ore di gioco non credo siano poche x uno che gioca da 8 mesi.......cmq grazie a tutti di tutto ma questo fix ve lo potevate evitare...

Commenta

mmm ci doveva essere qualche baco subito risolto, perche' io non riuscivo a riparare nulla pur col sarto a 118.
                      Ieri sera ho riprovato e invece sembra essere tornato tutto a funzionare.

more; yes; umount; sleep

Commenta

Originally posted by ser afino
                        io giocavo da 8 mesi e non avevo e non ho nessuna intenzione di farmi un worker (ripeto quel che ho detto piu sopra) piuttosto smetto di giocare......peccato era un gioco bellissimo.....
                        N.P ho tre pg un mago puro, un paladino tamer con archery e un paladino puro......non credo di essere tanto niubbio.....una cosa che mi dà fastidio è andare in giro a chiedere l'elemosina x farmi riparare archi armor e armi......io loggo di tanto in tanto x vedere se rimettono le cose come erano prima.
                        Ah in totale tra i tre pg ho 1450 ore di gioco non credo siano poche x uno che gioca da 8 mesi.......cmq grazie a tutti di tutto ma questo fix ve lo potevate evitare...
                        santo cielo, se te ne vai solo per questo eri proprio legato a questo gioco! pensaci.

E poi non è chiedere l'elemosina, puoi anche pagarli i repair.

Comunque prima o poi faranno i "repair contract" con i quali si potrà riparare mooolto più facilmente.
                        Take care of yourself.

Commenta

Il worker non è poi tanto male, anzi è divertente... Cmq mi sembrava strano, il mio pala si era sempre riparato le armi da solo, ieri tra un pò ne scassavo una...

Commenta

emh...

si...io ho un arco dragon slayer con durability tot a 42....ero rimasto a 12 ho detto...be' ripariamolo (ho 32 in bowcraft ma prima ovviamente riuscivo a ripararlo) ora sono a 2 di durability e devo per forza trovare uno con 100 di bow se no sono nella mer**

i problemi sono 2...il primo e' che nn so se esistano cosi' tanti con bowcraft a 100 il secondo e' che non mi fido molto a dare il mio archettino bello ad uno sconosciuto

non si potrebbero non dico metterle come prima che era troppo facile in effetti...ma almeno migliorarle un po'? cosi' e' impossibile! ho 3 pg worker pero' non ho voglia di fare pure bowcraft a 100 solo per riparami un arco ogni tanto -.-

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

Vogliamo i Repair Deeds!
                              Vogliamo i Repair Deeds!
                              Vogliamo i Repair Deeds!

scherzo, ma spero che siano pronti a breve, visto che questa modifica dà adito a molte lamerate.
                              Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                              X