annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulel casse paragon + domanda artef stealabili + possibile bug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sulel casse paragon + domanda artef stealabili + possibile bug

1) ho letto che nelle casse para si posson trovare reti ancient, ma attualmente non ne ho visto l'ombra (dopo 40+ casse, e la cosa mi sembra alquant ostrana) forse non son state implementate in codesti?

2) ma gli artef stealabili ne avete messi solo 3 o 4? ieri ho voluto provare e per 2 ore ho aspettato che respawnasse la semplice roccia che ha come respawn 75/90 minuti, risultati, nn è spawnata, poi provo in continuazione a vedere se ne trovo altri, ma nn ne vedo mai.. è sbagliato i ltempo d irespawn (1 mese anzichè un ora) o dovete metterli?

3) ho 100 lockpick, apro le casse dei paragon senza troppi problemi (al massimo un paio di lockpick rotti) ma ho a casa una cassa che nn si vuol aprire... ho rotto su quella cassa 70 lockpick e nn si è aperta.. è fabbricata da PG quindi nn me lo spiego ?_?
    ps: quella cassa ha 2 annetti di anzianità.

qualche gm potrebbe venire ad aprirmela? *non ricordo manco che ci ho messo dentro, probabilmente qualche scemenza ^^*

se c'è un gm disponibile.. chi contatti su icq, grazie 243950872

1- le reti le trovi nelle casse ma quelle che trovi pescando..
    2- gli arte ci sono tutti.. ma c'è gente che passa e tipo asprirapolvere prende su tutto.. (prova a fare reveal dove spawna la roccia poi vedi...)io ho dei libri 3-4 rocce e qualche skull candle
    3- fai page..

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Il reveal su Malas non funfa sui blu.

Per quanto riguarda il re-spawn: si ha un 20% di "oscillazione" del tempo.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Sto operando...
      X