annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

warrior pvp poison o parry?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • warrior pvp poison o parry?

    volevo un cosiglio sul warrior pvp anche se non ho quelle sop avevo l'idea di farlo cosi...

    fencing 120
    anatomy 120
    ress spell 120
    tactics 120
    healing 120
    poisoning 100/parry 110

    sono indeciso tra poison e parry.. non so cosa sia piu utile.. voi come l'avete?
    Ultima modifica di ciufolo87; 01-02-2005, 15:39.
    ICQ 448-354-307

    287903726 (inutilizzato)


    Quella donna merita la sua vendetta.. E noi meritiamo di morire..... Ma la cosa vale.. Anche per lei.... E quindi.. Staremo a vedere.....

  • #2
    Io credo che sia meglio poison

    Commenta


    • #3
      io metterei tt e due e ti soppi solo r spell e fenc

      Commenta


      • #4
        Meglio Parring fin tanto che nn hai un equip mana regen 10 lmc 20 con uno sputo di mana increase e allora le metti tutte e 2 levando focus o medit a seconda di cosa usi.
        healing 120 nn serve...punti sprecati secondo me 100 va piu che bene ed anche anatomy 100 puo bastare.

        Legendary AoT member
        ICQ 268390403

        Commenta


        • #5
          io ce l'ho cosi:

          fenc 120
          ana 110
          tact 100
          poison 100
          heal 100
          res spell 100
          parry 80...
          se vuoi anche la spiegazione dimmelo...ma cosi è molto ben studiato
          ICQ 564533683

          WLF

          ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
          Now Opposite Force [OF]

          Commenta


          • #6
            Il veleno è sicuramente + utile perkè impedisce di curarsi oltre che a far male

            Commenta


            • #7
              x Zacca
              Te la posso chiedere io la spiegazione?
              Vorrei sapere perchè hai messo anatomy 110 e tactics 100 e non il contrario.
              Grazie.

              Commenta


              • #8
                scusate..supponete abbia 2 pg,un fencer e altro pg con poisoning a 100... col pg ke ha poisoning avveleno 1 arma con deadly poison (e se nn sbaglio diventa lethal,correggetemi se dico 1 cazzata perkè ho 1 po d lacune su sta cosa!)... e l'arma avvelenata la faccio usare dal primo pg,il fencer...

                Dunque, poisoning per diventare lethal deve essere nel pg ke ha fencer o posso usare pg diversi e ottenere lo stesso risultato?
                Nel mio caso cosa ottengo dall'arma ke faccio usare al pg1(il fencer senza poisoning)? GRASSSIEEEEEEEEEEEEEE!!!!
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by rrtype
                  scusate..supponete abbia 2 pg,un fencer e altro pg con poisoning a 100... col pg ke ha poisoning avveleno 1 arma con deadly poison (e se nn sbaglio diventa lethal,correggetemi se dico 1 cazzata perkè ho 1 po d lacune su sta cosa!)... e l'arma avvelenata la faccio usare dal primo pg,il fencer...

                  Dunque, poisoning per diventare lethal deve essere nel pg ke ha fencer o posso usare pg diversi e ottenere lo stesso risultato?
                  Nel mio caso cosa ottengo dall'arma ke faccio usare al pg1(il fencer senza poisoning)? GRASSSIEEEEEEEEEEEEEE!!!!
                  Se con il fencer nn hai poisoning quando fai l'infection strike applichi il veleno che sta sull'arma...ad esempio kryss poisonato il deadly all'avversario applichera veleno di tipo deadly e basta...
                  Se invece sul fencer hai poisonng 100 alzi il livello del veleno quindi se sul kryss hai deadly applicherai lethal.

                  Legendary AoT member
                  ICQ 268390403

                  Commenta


                  • #10
                    ok grazie... mi sembrava troppo bello per essere vero mettere fenc su un pg e poisoning su un altro!
                    Zacca il tuo fencer poisoner è sicuramente messo bene come skill,unica cosa nel mio ho lasciato chiv a 60 per il sacred e focus a 80 per il mana!

                    fenc 120
                    tact 120
                    anat 110
                    parry 110
                    heal 100
                    focus 80
                    chiv 60

                    questo è il pg ke sto costruendo ed in linea d massima queste dovrebbero essere le skill definitive... il tutto condito con armi poisonate deadly! sono ben accetti commenti sul template!!
                    ke differenza c'è fra veleno deadly e lethal (beh intuitivamente credo ke il secondo sia + dannoso)? il lethal è curabile o no?
                    se esisteda qualke parte 1 tabella e mi postate il link ve ne sarò grato! LOL
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

                    Commenta


                    • #11
                      altrimenti

                      fenc 120
                      tact 120
                      anat 110
                      parry 110
                      heal 100
                      ress 100
                      focus 40

                      spostamento TACCO-SUOLA e 40 punti d focus per recuperare 1 minimo il mana! quale delle 2 vi piace d +?si può invertire anke ress e parry e fare ress 110...
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        Il primo lo scarterei a priori visto che nn ha resspell e 60 punti chivalry per recallare sono sprecati,il secondo va decisamente meglio solo che nn ti basta il mana (a meno che nn hai equip molto sgravo) e oltre a questo resspell meno di 115 nn ce la metterei mai.

                        Questo è gia piu bilanciato:
                        fencing 120
                        tactics 100
                        anatomy 100
                        parry 80
                        healing 100
                        res spells 120
                        meditation 80

                        Legendary AoT member
                        ICQ 268390403

                        Commenta


                        • #13
                          dipende dalla modalità di gioko...
                          io avevo messo 110 ana (o heal) per curarmi di più...
                          se vuoi puoi mettere anche 110 tact...ci stavo pensando anche io...
                          cmq la spiegazione te la do doma xchè adesso sto stakkando che debbo studia...
                          doma te rakkonto tt poer bene...
                          ciau
                          ICQ 564533683

                          WLF

                          ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                          Now Opposite Force [OF]

                          Commenta


                          • #14
                            eheh la pigrizia prima d tutto!! cmq stavo prendendo + ke in considerazione d toglierli e buttare tutto su ciò ke potrebbe rendere + lieta la carneficina...
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

                            Commenta


                            • #15
                              zacca hai la somma a 710,,, usi monili o poco la calcolatrice? LOL
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X