Vengo da Zulu.Ho notato che ci sono molte cose diverse,ma adesso cosa faccio?aiutatemi per favore,ho visto che ci sono tanti player e la cosa mi fa piacere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovo arrivato...e ora cosa faccio?
Comprimi
X
-
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere scelto Uodreams come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su UODreams;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento
-
Eri Hoe per caso o Lsd? ^_*
Cmq che vuoi fare? Come in ogni shard macri il pg e POI giochi se vuoi fare in fretta per fare pvp..o te la prendi comoda e macri il pg MENTRE giochi così ti diverti subito dall'inizio..anche se ritardi un pò il pvp..
Altro consiglio è di guardare un pò uo.stratics.com e i thread training e template sul forum dubbi per decidere che pg vuoi avere e quindi sapere come farlo..
Per altro..boh..ce ne son parecchie..
Commenta
-
Originally posted by Teenage Riot
Cmq che vuoi fare? Come in ogni shard macri il pgsigpic
Commenta
-
benvenutoICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
-
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
Commenta