annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lagg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lagg

Ciao a tutti.. un mio amco ha un problema di lag.. li lgga sempre ma nn e ne colpa dello shard ne della connessione, io cedo ke sia l pc unpo vekkiotto..... solo nn so da dv nasca l problema... se dalla SCHEDA VIDEO: un po vekkiotta...o dai Mhrz: 833... la ram no xke m ha detto ke laveva cambiata mettendone tipo 512.. ora sapreste dirmi cosa puo essere e se ce qualke trukketo x far filare meglio il pc??? grazie:P (premetto ke il defrag gia la fatto)
    197-063-724
    -----------------

Non serve né una scheda video mostrusa per far girare uo né un processore potente. Anche a me in sti giorni lagga non credo che sia il pc.

Commenta

Re: Lagg

Originally posted by franc
      Ciao a tutti.. un mio amco ha un problema di lag.. li lgga sempre ma nn e ne colpa dello shard ne della connessione, io cedo ke sia l pc unpo vekkiotto..... solo nn so da dv nasca l problema... se dalla SCHEDA VIDEO: un po vekkiotta...o dai Mhrz: 833... la ram no xke m ha detto ke laveva cambiata mettendone tipo 512.. ora sapreste dirmi cosa puo essere e se ce qualke trukketo x far filare meglio il pc??? grazie:P (premetto ke il defrag gia la fatto)
      io ho un 750 Mhz e 128 di ram, col client 407 non riesco a giocare, mettendo il 405 gioco senza problemia (a parte a doom la domenica :P )

che provi a mettere quel client, il link sta in un post sticky How To giocare a Uo di Lean

Commenta

ehehe tnx
        197-063-724
        -----------------

Commenta

Sto operando...
        X