annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maga-Barda-Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maga-Barda-Tamer

    Premetto che sono circa 2-3 mesi che non gioco.
    Al tempo che fu creai la mia pg con le skills da maga-barda-tamer.
    Ora mi chiedo...è ancora così efficiente come lo era prima o qualcosa è cambiato?

    Grassie a tutti

  • #2
    Originally posted by Elettra
    Al tempo che fu creai la mia pg con le skills da maga-barda-tamer.
    Ora mi chiedo...è ancora così efficiente come lo era prima o qualcosa è cambiato?
    Ancora di più, dato che peacemaking è stata fixata quindi i mostri hanno sempre una probabilità di uscire dall'effetto di peacemanking ogni volta che sono colpiti

    Un tamer e/o un necro quindi direi che sono le tipologie migliori per pvm attualmente
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      effettivamente ce' un piccolo particolare che e' cambiato, ovvero che peacemaking funziona come prima solo che se il mostro viene colpito mentre e' paciato ce' una percentuale che nn so di possibilita che si spaci ^^

      Commenta


      • #4
        Un'altra domanda...evitando di aprire un altro post...

        AnimalTaming è ancora così lenta come lo era un po' di tempo fa?

        Non è che si è modificato qualcosina eh? ^__^

        Commenta


        • #5
          Forse lo è diventata ancora di più, stanno cambiando i tempi di salita delle skill, li stanno allungando

          In allineamento con il perfetto OSI Style a breve verranno introdotte, oltre a nuove importanti novità, modifiche relative alla salita delle skill, in particolare alla loro velocità.
          Per farvi abituare al nuovo sistema, tali modifiche verranno introdotte gradualmente in modo da non traumatizzarvi troppo

          Buon divertimento

          Commenta


          • #6
            Ti diro.... secondo me il bardo funziona ancora benissimo.. x di piu pacemaking ti da il tempo di riflettere anke nelle situazioni piu incasinate... e poi conta che quando implementeranno le nuove bestie di SE senza bardo diventa abbastanza complicato tamarle rune beetle che casta e hyru che con 2 colpi ti killa ( forse anke 1 da slevaggio asd)

            Commenta

            Sto operando...
            X