ragazzi io ho ieri sera pvppando sono morto e dopo che mi sono ressato mi è scomparso l'anello,premetto che l'anello era insurato e che in banca ho 300k liberi + altri 300k in check....
chiedendo al gm delucidazioni mi hanno risposto che l'anello si è deve essere rotto xche aveva poca durability...
vi riporto il dialogo fatto x page:
Aiuto! [HANDLER: GM NioN]
fedegoal
31/1/2005, 7:36 stavo pvppando a fire dal barraccon,sono stato killato e dopo che mi sono ressato ho visto che mi è scomparso l'anello INSURATO,era un anello 1/2 co spell damage vi prego davvero l'anello mi è stato anche prestato da un caro amico controllate nei log vi prego davvero.conto nel vostro aiuto
GM NioN
31/1/2005, 14:28 L'anello da lei perso ha come scusante una delle seguenti giustificazioni: 1)non aveva soldi sufficenti in banca per la copertura dell'insure di tale oggetto 2)aveva i soldi in banca ma in CHECK, che non viene visto per la metodica dell'insure 3)l'oggetto aveva durability quasi a zero, pertanto nell'ultimo combattimento e relativa morte, e' andato distrutto
fedegoal
31/1/2005, 15:04
in banca ho 300k + check
l'oggetto era un anello non ha durability!
GM NioN
31/1/2005, 15:06 che non ha durability lo asserisce lei.. a me risulta il contrario
fedegoal
31/1/2005, 15:07
giuro che non me lo sto inventando se volete potete controllare tutto.
non ho mai rotto le scatole è la verita'
fedegoal
31/1/2005, 15:12
sta storia della durability degli anelli mi ha sconvolto....
GM NioN
31/1/2005, 15:29 per non rimanere ulteriormente sconvolto, la invito a leggersi le ultime novita' operate con l'ultima release
IO NON SAPEVO CHE GLI ANELLI AVESSERO DURABILITY
chiedendo al gm delucidazioni mi hanno risposto che l'anello si è deve essere rotto xche aveva poca durability...
vi riporto il dialogo fatto x page:
Aiuto! [HANDLER: GM NioN]
fedegoal
31/1/2005, 7:36 stavo pvppando a fire dal barraccon,sono stato killato e dopo che mi sono ressato ho visto che mi è scomparso l'anello INSURATO,era un anello 1/2 co spell damage vi prego davvero l'anello mi è stato anche prestato da un caro amico controllate nei log vi prego davvero.conto nel vostro aiuto
GM NioN
31/1/2005, 14:28 L'anello da lei perso ha come scusante una delle seguenti giustificazioni: 1)non aveva soldi sufficenti in banca per la copertura dell'insure di tale oggetto 2)aveva i soldi in banca ma in CHECK, che non viene visto per la metodica dell'insure 3)l'oggetto aveva durability quasi a zero, pertanto nell'ultimo combattimento e relativa morte, e' andato distrutto
fedegoal
31/1/2005, 15:04
in banca ho 300k + check
l'oggetto era un anello non ha durability!
GM NioN
31/1/2005, 15:06 che non ha durability lo asserisce lei.. a me risulta il contrario
fedegoal
31/1/2005, 15:07
giuro che non me lo sto inventando se volete potete controllare tutto.
non ho mai rotto le scatole è la verita'
fedegoal
31/1/2005, 15:12
sta storia della durability degli anelli mi ha sconvolto....
GM NioN
31/1/2005, 15:29 per non rimanere ulteriormente sconvolto, la invito a leggersi le ultime novita' operate con l'ultima release
IO NON SAPEVO CHE GLI ANELLI AVESSERO DURABILITY
Commenta