annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con UO

Ho eseguito tutto alla lettera come è scritto sul sito, ma dopo aver scelto il pg, in basso a sinistra mi esce scritto:
    Login Confirm on UODreams
    Welcome to Ultima Online!

...ma non mi fa entrare nel gioco...mi rimane la schermata grigia, ma senza ke si blocchi niente, cioè posso uscire premendo quit in qualsiasi momento...
    Scusate la niubbata, ma non so dove mettere mano...
    Thx in anticipo!

così a freddo nn saprei dire... prova a vedere se il tuo pc è sufficentemente potente (per esperienza: su uod nn basta un 400 MHz cm scritto sulla scatola di uo... ho dovuto fare salti mortali per far girare il mio 1.8 GHz...)

ti sei ricordato di installare il .net per usare razor?

cmq sia, prova a rinstallare il client.... tentare nn nuoce.
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

Originally posted by eldon
      (per esperienza: su uod nn basta un 400 MHz cm scritto sulla scatola di uo... ho dovuto fare salti mortali per far girare il mio 1.8 GHz...)
      Fino a settembre giocavo con un pentium II e non avevo problemi.

x Sciara: controlla la versione del client e assicurati di seguire quanto scritto qui:
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237410
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

vi ringrazio dell'aiuto...il problema era ke nn installava la patch 4.04t perchè nn riconosceva il client...allora ho disinstallato il gioco e reinstallandolo è andato tutto liscio
        Ho giocato un po'...poi il server è crashato...almeno così ha detto il gioco...problema mio o davvero è down in qst momento?

edit: sul mio pc gira di tutto...la potenza nn è un prob

Commenta

Sto operando...
        X