annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemone

    intanto mi presento!!! salve sono Radagast nuovo giocatore di uodr gioco anche su altri shard ma ho un problema qui aprendo il client e scegliendo il pg creato dopo entering britannia mi spunta la stessa schermata di prima leggermente allargata con un scrtitta blu "null string error e un numero" io penso sia un probòema di client ma nn riesco a trovare la sessione download sul sito (se ce...) grazie e a presto

  • #2
    Per qualsiasi dubbio consulta il forum dubbi e domande

    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237410
    Controlla sto link forse troverai una risposta al tuo prob

    ICQ 113073092

    Commenta


    • #3
      Re: Problemone

      Originally posted by Radagast
      intanto mi presento!!! salve sono Radagast nuovo giocatore di uodr gioco anche su altri shard ma ho un problema qui aprendo il client e scegliendo il pg creato dopo entering britannia mi spunta la stessa schermata di prima leggermente allargata con un scrtitta blu "null string error e un numero" io penso sia un probòema di client ma nn riesco a trovare la sessione download sul sito (se ce...) grazie e a presto
      A me non è mai successo in caso aggiorna il client e vedi il link fornito

      Commenta


      • #4
        Col fatto che giochi pure su altri shard, la prima cosa che mi viene in mente è che hai cancellato i file di gioco originali e li hai sostituiti!
        Reinstalla il gioco e prova!

        Comunque Benvenuto

        ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

        Commenta


        • #5
          Hai patchato fino all'ultima versione del client ???

          cmq posta su dubbi & domande non qua !

          *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

          Commenta


          • #6
            asd

            prova a reisntallare il tutto...forse dopo funziona


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta

            Sto operando...
            X