annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Account Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Account Premium

Gioco ad Ultima solo su questo pregevole shard da agosto. Non tantissimo, effettivmente, ma abbastanza, credo, per non essere definito più "New-By".

Nonostante questo volevo porre una domanda: sottoscrivendo un account premium da, diciamo, 24 mesi... i 7 premi veteran reward li acquisisco subito o alla scadenza di ogni scaglione trimestrale?

Sal sito riguardante gli account premium sembrerebbe che si possa scegliere tutto subito, ma vorrei la comferma "ufficiale" di chi ha già fatto sta cosa.

Grazie in anticipo e scusatemi per l'ingenuità della questione.

PS: spero di aver inserito il thread nella sezione giusta.

Io ho pagato il bollettino venerdì pertanto sono in attesa di attivazione del premium.
    Però da quello che ho capito io, leggendo qui e là, una volta attivato il premium inizia il conteggio dei giorni di account premium ed è in funzione di quello che riveveremo i veteran reward.
    Per intenderci subito otterremo la hooded e solamente al raggiungimento di 120 giorni di account premium potremo scegliere i premi "da 4 a 8 mesi" (e via via gli altri premi)
    Potrei anche sbagliarmi, ma io l'ho capita così anche leggendo 3d a riguardo...
    Purtroppo mi sono deciso tardi a supportare gamesnet (diciamo che ho voluto esser sicuro di rimanere su questo shard)...

Ciao

Commenta

Sì... anche per me il "ritardo" era/è dovuto alla tua stessa motivazione. Ora, però, mi mangio le mani per aver fatto 6 mesi "scoperto" quando potrei già avere dei premi interessanti.

Comunque conto di fare entro la settimana il versamento per un anno di sottoscrizione, indipendentemente dal ricevere o meno immediatamente i premi.

Tanto ho notato che la pazienza è la virtù dei forti e la pazienza che bisogna mettere in talune skill (vedi Taming) la si deve mettere anche in altre situazioni.

Peccato però, perchè il leather dye tub mi solletica oltremodo. Mamma mia, quanto lo desidero!!!!

Commenta

Sto operando...
      X