annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mana regen cappata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mana regen cappata?

Domandina.... mi dicono in molti che la rigenerazione del mana è cappata a 2 punti mana al secondo
    ma le cose sono 2....
    1- o non so contare
    2- o non è implementata
    Mi spiego
    ho fatto un paio di earthquake e aspettato ke il mana arrivasse a 50 con l'orologio di windows davanti
    dopodikè ho aspettato ke il mana tornasse a 115, il massimo, e son passati esattamente 26-27 secondi
    il risultato? 2,5 mana al secondo! O.o
    Ora, visto ke nemmeno su stratics parla di cap, è la gente ke si fa venire i complessi di niubbezza xkè non ha la mana regen 9 come la mia e si inventa le storielle anti-rosik oppure c'è davvero un cap ma runuo è buggato, o è il mio orologio (o cervello) a esserlo?
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Io nn ho mai sentito parlare di cap nel mana regen cmq la rigenerazione del mana è data anche dal bonus int ne hai tenuto conto?
    ho guardato su stratics nn c'è scritto nulla su un presunto cap.

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

ma infatti mi sembra assurdo ma considerato l'elevato numero di persone ke me l'hanno detto quasi quasi cominciavo a crederci ^_^
      tra l'altro un cap del genere è patetico visto ke anke con un war arrivi tranquillo a 2 mana al secondo... basta avere 70int, un'armor con mana regen alto, tipo 10-11 (o d+ visto ke puoi usare hat of the magi anke sul war), e un po' di meditation. sarebbe il colmo un warrior ke rigenera + veloce di un mago ^^
      (oddio a volte mi capita contro i maghi con armor penosa, ghgh)
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
      X