annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per favore... è importante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per favore... è importante

Dunque... non è facile da dire in poche parole...
    Ho giocato tranquillamente a Ultima da settembre al 6gennaio, poi un giorno non mi ha loggato in game (il problema è già stato esposto) e mi è stato detto che era un problema di patch... infatti io avevo la 4-0-4b e erano arrivate mi sembra alla 4-0-7t...
    Ho provato ad aggiornare ma ad un certo punto mi diceva che il client non era la versione più recente e che dovevo giocare così; allora ho provato a entrare in Ultima... mi ha loggato e nella paperdoll c'era la mia LRC e c'era scritto il nome del beetle sotto di me ma il pg era calvo e in mutande e dopo pochi passi mi diceva appunto che client aveva causato un errore in CLIENT.EXE.
    Ora, per favore vorrei sapere delle cose: cos'è client? Il fatto che non mi aggiorna le patch dipende dal client? Può entrarci qualcosa il fatto che ho un computer di ***** (tenendo presente che ci ho giocato per 4 mesi senza danni)? Si può scaricare Uo da internet? se si: Dove? grazie infinite per favore rispondete che so già23 giorni che nn gioco a Ultima e non ce la faccio +... (potrei aspettare fino a Giugno ke m arriva il pc nuovo, non ho problemi ma vorrei sapere da che dipende) conto sul vostro buon cuore e...GRAZIE anche se non potrò tornare a giocare SIETE GRANDI CONTINUATE COSI' ULTIMA ONLINE SPLENDERA' X SEMPRE

Disintall,Reinstall,Patcha.
    Ed hai risolto il problema
    No,non si puo skarikare.
    Winmxnapsterbearshearedc++kazaa.
    Io non ho detto niente

Commenta

Tranquillo!!! Nn è un problema di computer! Su quello ti posso rassicurare!
      Io ci gioco con un fantastico Pentium 350Mhz Ahahahaha LOL gh

Commenta

O.o

Dimenticavo... l'ho già fatto

Commenta

beh...

Se sn in crisi è perchè l'ho già disinstallato, reinstallato e patchato ma mi si ferma sempre alla 4-0-4t
          COME DEVO FARE PER FARLO ANDARE OLTRE

Commenta

Devi: Disinstallare UO. Dinsitalla il launcher. Reinstalla uo. Patcha fino alla fine. Installa il launcher. Et Voilà.

Commenta

Per al_acarous:disinstalla.
              Rinstalla.
              cerca nella cartella il file UO.exe,fallo partire e patcha fino alla 4.0.7a oppure b.
              Solo DOPO AVER FATTO QUESTO scarica il launcher di UODreams dal sito e installalo.
              [i]
              Winmxnapsterbearshearedc++kazaa.
              [/B]
              E' ILLEGALEEEEEEEEEE!!!

Commenta

Sto operando...
              X