annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO sul Fencer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INFO sul Fencer

salve a tutti...

sono ancora indeciso dopo molti mesi se prendere l'artefatto "The Taskmaster" pero' nn uso la skill poisoning(quindi inutile metterla credo) oppure l'atefatto " Serpent's Fang" che si avvelena....

nn so proprio cosa fare ditemi Voi

postaste velocemente che questi due artefatti sono in vendit ma ancora per poco
    Grazie a tutti

194936383

Bisognerebbe innanzitutto sapere cosa ne fai di questo PG....
    Se fai PVP o fai il PK, credo ke ti sia indispensabile avere la skill Poisoning alta, per avere la possibilità di usare il veleno Deadly.

Viceversa se fai PVM o se vai a Champ, mi sembra inutile buttare via 100 punti in Poisoning, visto ke molti mostri sono resistenti al veleno... per nn parlare dei Champ ke sono praticamente immuni.

Naturalmente questo è il MIO modo di vedere le cose...
    Gli altri sono liberi di pensare quello ke vogliono
    Ciao

Commenta

MA se io ho 0 poisoning e faccio avvelenare deadly una mia arma da qualche amico io posso usarla????
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Certo ke puoi usarla, ma se nn sei Poisoner, fai il danno di veleno di livello inferiore a quello ke è stato usato sull arma.
        Forse io sono rimasto ai tempi di Carlo Cudega(Nn kiedermi ki sia, perkè nn lo sò.... è solo un modo di dire )
        Magari con i continui aggiornamenti bisognerebbe sentire qualkuno dello Staff, o comunque un PG poisoner più aggiornato di mè

Commenta

io faccio pg da PVP quindi dovrei levare tactics e mettere parrying....

grazie di tutto ora vorrei una Vostra opignone su uno di questi artefatti:

The Taskmaster
          o
          Serpent's Fang

avendo naturalmente la skill poisoning

Grazie a tutti

194936383

Commenta

Inutili.Le migliori armi pvp non sono artefatti bensi craftate da qualke fabbro.Le armi artefatti sono belle e basta.Per risponderti a poisoning.Se hai 0 poison ti puoi fare avvelenare l'arma kol deadly da un tuo amiko e il danno non dovrebbe kambiare quello ke kambia è ke kon 0 poison non puoi usare il letal,xkè il letal lo puo usare solo kolui ke ha 100 poisoning.

Commenta

Se levi tactics fai meno danni

Commenta

che arma mi potreste consigliare e con quali attributi.....

ps: scusate se vi faccio tutte queste domanda ma nn sono esperto su queste cose

Grazie ancora!

194936383

Commenta

Bhe fondamentale sikuramente una war fork,una lancia ed una kriss.Poi ci vogliono delle ubws come una war mace.Lae caratteristiche dovrebbero essere le solite:dmi e ssi fondamentali.Poi visto ke hai poka mana se ha anke hit mana lech meglio ankora

Commenta

Originally posted by d0nk4
                    Bhe fondamentale sikuramente una war fork,una lancia ed una kriss.Poi ci vogliono delle ubws come una war mace.Lae caratteristiche dovrebbero essere le solite:dmi e ssi fondamentali.Poi visto ke hai poka mana se ha anke hit mana lech meglio ankora
                    Conta anche un arma da parablow (tipo un falcetto UBWS)
                    Tieni cmq presente che devi avere 45% HCI o missi troppo soprattutto contro i maghi!
                    Antrasax

Pg:
                    Antrasax
                    Arshes Nei [SDF]
                    SilverMoon [SDF]

Commenta

taskmaster è utile e abbastanza potente, serpent fang quasi inutile se non sei poisoner perchè non puoi sparare gli ignore (ha 100% poison damage) e nemmeno il veleno, però è molto bello in gruppo che fai flizzare tutti i maghi avversari con hit poison area
                      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Antrasax

Conta anche un arma da parablow (tipo un falcetto UBWS)
                        Tieni cmq presente che devi avere 45% HCI o missi troppo soprattutto contro i maghi!

scusate ma missi che significa?

194936383

Commenta

Originally posted by Pacci89
                          scusate ma missi che significa?
                          Missare=mancare il bersaglio (da "to miss")
                          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by d0nk4
                            Inutili.Le migliori armi pvp non sono artefatti bensi craftate da qualke fabbro.Le armi artefatti sono belle e basta.Per risponderti a poisoning.Se hai 0 poison ti puoi fare avvelenare l'arma kol deadly da un tuo amiko e il danno non dovrebbe kambiare quello ke kambia è ke kon 0 poison non puoi usare il letal,xkè il letal lo puo usare solo kolui ke ha 100 poisoning.
                            io ho chiesto in giro riguardo il letal e mi hanno detto che il letal sarebbe le deadly....chiaritemi questo dubbio per favore

194936383

Commenta

Deridi follemente chi ti ha detto questo e dagli pure dell'ignorante.

i livelli del veleno sono:
                              lesser
                              normal
                              greater
                              deadly
                              lethal

se vuoi curare il lethal ad esempio, puoi bere una pozione di greater cure, e non è detto che te la curi, come anche arch cure ha qualche problema a curarlo. Il deadly si toglie più facilmente.

Un pg con 100 poisoning e con deadly poison sull'arma infligge sempre lethal poison.
                              Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                              X