annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modificato percentuali per craftare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modificato percentuali per craftare?

    ma hanno percaso modificato le possibilità di riuscita nel craftare pezzi da sarto?

    sto seguendo la scaletta del thread "training" per macrare tailor ma non mi sembra più tanto efficente...se invece di seguire i passaggi consigliati passo al successivo (ossia invece di fare gorget a 100 faccio gloves) la skill sale meglio....

  • #2
    Le percentuali sono sempre quelle, 92.4% per i gorget e 84.2% per i gloves
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      mi chiedevo anche se i nuovi oggetti implementati potessero aiutare a macrare....

      Commenta


      • #4
        Si mi sembra ci sia un pezzo in leather del samurai che potrebbe sostituire i bone leggings, ma non mi ricordo come si chiama.
        ICQ: 337949318

        Commenta


        • #5
          Originally posted by geve
          Si mi sembra ci sia un pezzo in leather del samurai che potrebbe sostituire i bone leggings, ma non mi ricordo come si chiama.
          azz....questo mi interessa visto che per ora sto portando i miei pg fino a 119 in mancanza di ossa.....c'è qualcuno che ricorda il nome di questo prezioso indumento?

          Commenta


          • #6
            guarda le percentuali, se si crafta tra il 50 e il 70% di success, è l'item che fà per te

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Abacus


              azz....questo mi interessa visto che per ora sto portando i miei pg fino a 119 in mancanza di ossa.....c'è qualcuno che ricorda il nome di questo prezioso indumento?

              Studded do....liscio senza ossa fino a 120

              cheers

              Commenta

              Sto operando...
              X