annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errore premi bod black

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Errore premi bod black

scusate odesso o appena dato un ordine smoll al bleck era un nors helm 20 exe gold , guro sul sito e vedo che mi deve dare il runico in bronzo io tutto felice vado a ritirare il mio premio e mi compare nella borsa un runico iun copper come mai???
    a dimenticavo anche un assegno da 3230 gp

CAVOLO CHE FORTUNA CHE O

SPERO SI POSSA RISOLVERE TUTTO MIO ICQ 229 458 088

Mi sa che c'è qualche problema con la tabella dei bod del sito
    Ora mi informo

Quella corretta credo sia questa:
    http://520064987343-001.bei.t-online...r/bods-srw.htm
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

chi ci rimette??

io pretendo lostesso il bronz .io non o sbagliato e dunque non ci voglio rimettere

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....41#post2305941

Commenta

il premio che nn dovevi prendere nn era il bronze ,ma 100% possibilita' di copper hammer, mi sa che hai la tabella sbagliata.
          Per il bronze e' 20 agap exc

Commenta

io pretendo lostesso il bronz .io non o sbagliato e dunque non ci voglio rimettere
            Se fosse stato il contrario avresti preteso lo stesso il copper hammer?
            Dai su

Commenta

Re: chi ci rimette??

Originally posted by schila
              veramente hai fatto 1000 errori di grammatica nei discorsi, non ti meriteresti neanche la sturdy pickaxe seguendo il tuo ragionamento

Commenta

Questo problema è capitato anke a me consegnado la stessa tipolòogia di bod e prendendo il copper.
                Mi hanno risposto ke la tabella del sito andava bene (consegnato il 25/01/2005 n.d.r.).
                Risultato: mi hanno detto ke dopvevo tenermi il copper...................fate un pò voi -.-
                Edito: almeno è stata corretta la tabella nel sito UOD
                Ultima modifica di Morik; 30-01-2005, 20:49.

Commenta

Originally posted by Morifumi
                  Edito: almeno correggere la tabella nel sito UOD
                  penso sia inutile insistere....hanno già detto di aver avvisato....date il tempo di correggere..

Commenta

Certo che devi tenerti il Copper. Non mi sembra lecito pretendere che ti diano un bronze solo perchè la tabella era sbagliata, alla fine hai perso solo qualche lingotto di gold, non è una tragedia così grande.

Commenta

Al di fuori del fatto che è questa nuova tabella con le percentuali in cui c'e' qualche errore (quella vecchia andava benissimo), ma l'errore è umano da parte di chi ha trascritto la tabella....non hai perso cose in seguito ad un crash o altro di pari entità...perdonami ma io la vedo una cosa diversa, pretendere il martello mi pare esagerato, inoltre visti i costi del bronze hammer, fare quel bod (seppur non difficilissimo) non credo sia cosi facile. Personalmente uso un tool per organizzare i miei bods, dove posso vedere anche i vari premi (si chiama UObod, nn ricordo dove lo ho scaricato, ma con una ricerca in 2 minuti lo trovi)...in questo modo si evitano sorprese

cerca di non rosicare, mi sembra che si siano scusati per l'errore e queto a mio avviso è abbastanza

cheers

Commenta

Sto operando...
                      X