annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Template] per pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Template] per pvp

Hola, avrei bisogno di qualche consiglio per il pg da pvp (almeno avrete altre insure facili dai...)
    Considerate che nn voglio usare fencing perchè mi sta sulle balle. quindi la skill combattiva è mace. Per ora ho

mace 100
    parry 115
    anatomy 100
    tactics 100
    healing 100
    ress spell 50 (da portare a 100)

Poi che metto?
    E per le stats? come mi conviene bilanciare? Per usare i colpi speciali dell arma avrei bisogno di mana ma se metto mana colpico meno volte e con meno danni quindi ci vorrebbe un bilanciamento. Consigli?
    Vorrei info anche per l'equipaggiamento.
    Grazie a chi risponde ^_^
    Demons in demons out, cry for dawn...

Re: [Template] per pvp

Originally posted by Daryl
    Hola, avrei bisogno di qualche consiglio per il pg da pvp (almeno avrete altre insure facili dai...)
    Considerate che nn voglio usare fencing perchè mi sta sulle balle. quindi la skill combattiva è mace. Per ora ho

mace 100
    parry 115
    anatomy 100
    tactics 100
    healing 100
    ress spell 50 (da portare a 100)

Poi che metto?
    E per le stats? come mi conviene bilanciare? Per usare i colpi speciali dell arma avrei bisogno di mana ma se metto mana colpico meno volte e con meno danni quindi ci vorrebbe un bilanciamento. Consigli?
    Vorrei info anche per l'equipaggiamento.
    Grazie a chi risponde ^_^

L'ultima skill mettila focus, che abbasserai per sopparti. Equip, una war mace rullosa, e un'armor runica che increasi mana. Io ho messo 100 80 45, anche io ho il pg macer

Commenta

Io metterei meditation per la stamina usi pozze

Commenta

Mace 120
        ress spell 120
        tasctis 120
        healing 100
        anatomy 100
        parry 100
        focus 40

Fai danno,hai un buon bonus di mana sulle mosse, è kon le stats 80-100-45 ti kuri anke in fretta senza pozze.Posso consigliare l'unika artefatto arma ke valga qualkosa il berserek's Maul prokurati quello è fai davvero male.Poi un bella ubws non ci guasta.Per l'eqip non cambia assolutamente nulla è lo stesso quasi x tutti i pg pvp devi avere armor kon ottime resistenze e poi con mana regeneration,mana incrise,lower mana cost.Per un eqip decente penso ke ci spenderai(solo armor)intorno ai 10kk.Le armi,skudo,monili te la dovresti kavare anke kon 6-7kk.Il vero problema sono le sop.Procurarsi una ress spell 120 non è facile ti consiglio di cominciare kon sop 115 salta le 110 kosi almeno gia a 115 puoi fare pvp serio

Commenta

Ok grazie dell'aiuto. Se qualcun altro ha nuovi o diversi consigli sono ben accetti...tra poco avrete un insure facile ^_^
          Demons in demons out, cry for dawn...

Commenta

Sto operando...
          X