annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tabella bod e sbagliata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tabella bod e sbagliata?

Scusate ma nella tabella del sito http://uodreams.gamesnet.it/?t=bod.premifabbro uno small exc in copper da premi migliori di uno small exc in bronzo come e possibile ?
    e sbagliata? o e normale.....
    Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Dalla tabella:

Small exc in copper da 15--> dull rh
    Small exc in bronze da 15--> dull o shadow rh

Small exc in copper da 20--> dull o shadow rh
    Small exc in bronze da 20 --> shadow rh

quindi non mi sembra che il copper dia premi migliori del bronze
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

uhm, magari io e lui abbiamo qualche problema di visualizzazione, perchè 20 bronze exc me lo mette runic dull copper
      e inoltre 20 gold exc e 10 agapite exc c'è scritto che danno runic in bronze invece danno runic in copper.

o è una svista o è un problema di visualizzazione, io uso explorer 6.
      Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
        uhm, magari io e lui abbiamo qualche problema di visualizzazione, perchè 20 bronze exc me lo mette runic dull copper
        Guardandoli in italiano sono come dite voi, guardandoli in inglese sono giusti

Originally posted by Mitraton

e inoltre 20 gold exc e 10 agapite exc c'è scritto che danno runic in bronze invece danno runic in copper..
        Questo problema c'è anche nella versione inglese, l'ho segnalato (vale anche per il 15 agapite exc small)

Commenta

http://www.uodreams.it/?t=bod.premifabbro

io da sempre utilizzo questo link per vedere i premi bod e visualizzo le cose in modo "giusto" ossia vedo per i premi small item exc 20 in gold in runico in copper...
          anche per i smaill item exc 10 in agapite stesso premio mentre peri il 15 si dividono un pò le percentuali (cosa che io non condivido).....per il 20 exc in agapite runico in bronze...infatti le volte che ho completato questo tipo di bod ho ricevuto il runico in bronze...

Commenta

Originally posted by Abacus

io da sempre utilizzo questo link per vedere i premi bod e visualizzo le cose in modo "giusto" ossia vedo per i premi small item exc 20 in gold in runico in copper...
            anche per i smaill item exc 10 in agapite stesso premio mentre peri il 15 si dividono un pò le percentuali (cosa che io non condivido).....per il 20 exc in agapite runico in bronze...infatti le volte che ho completato questo tipo di bod ho ricevuto il runico in bronze...
            Il link è sempre quello, il problema mi sembra che sia la visualizzazione in italiano o in inglese.
            Con la tua visualizzazione (italiano) vedi giusti quelli, ma sbagliati il 20 bronze, 10 e 15 gold (runico dull anzichè shadow)

Commenta

mentre peri il 15 si dividono un pò le percentuali (cosa che io non condivido).....
              visto che ci siamo...prendo come esempio:

lo small 10 exc in agapite da runico in copper al 100%

lo small 15 exc in agapite da runico in copper al 30%, sop 110 al 60% e incudine al 10%

a questo punto vale di più lo small 10 exc che il 15 exc se consideriamo i valori dei premi....ossia:

runico in copper 250k-350k
              sop 110 black 80k-100k
              incudine....non si sa visto che non se ne vedono mai in giro ma io pagai 90k un'incudine in gold

sarebbe più logico il contrario oppure i premi devono essere diversi...se per esempio ci fosse una sop 115 al posto della 110 sarebbe già più corretto...

la stessa cosa per gli altri premi simili in cui vengono privilegiate le sop

Commenta

Originally posted by Antares
                Il link è sempre quello, il problema mi sembra che sia la visualizzazione in italiano o in inglese.
                Con la tua visualizzazione (italiano) vedi giusti quelli, ma sbagliati il 20 bronze, 10 e 15 gold (runico dull anzichè shadow)
                ah si...giusto...allora sono sbagliate tutte le tabelle?
                beh, penso non ci voglia molto a modificare le pagine dei premi....o sbaglio?

Commenta

ah si...giusto...allora sono sbagliate tutte le tabelle?
                  beh, penso non ci voglia molto a modificare le pagine dei premi....o sbaglio?
                  Da quello che ho visto dovrebbero essere sbagliati i premi di questi bod:

Versione inglese:
                  small exc gold 20
                  small exc aga 10
                  small exc aga 15
                  runico copper anzichè bronze

Versione italiana:
                  small exc bronze 20
                  small exc gold 10
                  small exc gold 15
                  runico shadow anzichè dull copper

come scritto sopra ho già segnalato per la modifica del sito

Per quanto riguarda il valore più alto dei premi di alcuni bod rispetto ad altri "superiori", sono come quelli di OSI

Commenta

Originally posted by Antares
                    Per quanto riguarda il valore più alto dei premi di alcuni bod rispetto ad altri "superiori", sono come quelli di OSI
                    ma sbaglio o fino a poco tempo fa non c'era alcuna distinzione fra 10 e 15?

sarei curioso però di sapere i valori dei vari premi sugli altri server osi-style O_o

Commenta

Sto operando...
                    X