annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve sono nuovo ho un paio di dubbi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve sono nuovo ho un paio di dubbi

    Mi potreste dire Skillcap e StatCap

    Focus e Meditetion sono inserite nello skillcap o sono a parte?

    Quanti PG si possono avere per account?

    Come funziona il PvP e gli assassini se me lo spiegate in parole povere che dal sito non ho capito molto

    Grazie per le risposte

    Hail
    Ultima modifica di spignoli; 30-01-2005, 03:14.

  • #2
    SkillCap 700, aumenta di 5 ogni 4 mesi (fino ad un massimo di 720).
    StatsCap -> 225, possibile alzarlo con le SoS (fino ad un massimo di +25).

    Focus e Meditation sono considerate Skills come tutte le altre, quindi rientrano nel conteggio dello skillcap.

    Per ora 5, ma su OSI l'hanno alzato a 6. Stiamo decidendo come, quando e a chi dare questa opzione.

    I PvP sono players che giocano contro altri players (p vs p) con guerre tra gilde, di fazione o semplicemente per divertirsi.
    Un player che uccide più di 4 players "blu" (che sono innocenti o che non sono in guerra tra di loro) diventa un assassino ed il suo nome diventa di colore Rosso. Vengono chiamati anche PK essendo players killer.
    Tutti i PK possono stare solamente a Felucca e le guerre di fazione (anche tra pg "blu") avvengono solamente lì.

    Soltanto le war tra le gilde posso avvenire sugli altri mondi.

    In poche parole, se vuoi far soppravvivere il proprio pg non andare a Felucca e non dichiarare guerra a nessuna gilda finchè non hai abbastanza esperienza e un buon equip per competere con gli altri veterani .

    Buon divertimento su
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Ma il PvP libero si puo fare solo a felucca o si puo uccidere chi si vuole anche negli altri mondi?

      Commenta


      • #4
        felucca è l'unico posto dove si può fare gli assassini.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          Grazie mille per le risposte

          Commenta


          • #6
            a che serve il Bracialet of binding?

            Commenta


            • #7
              il bracialet of binding, sempre che abbia cariche, ti permette di raggiungere un altro pg che indossa il braccialetto.
              ovviamente i 2 pg devono avere su i bracciali e questi devo esser stati collegati tra di loro( doppio click sul bracciale e selezioni quello dell'altro)....spero di esser stato chiaro...


              saluti

              Commenta


              • #8
                chiarissimo

                Commenta

                Sto operando...
                X