annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro mining

salve a tutti

vorrei sapere se qualche anima pia mi può dire una macro per minare. io ho sia razor che uoloopx e ammetto di non saper assolutamente usare easyuo; quindi se chè una macro che elimina il programmello in questione sarebbe meglio.

grazie

scordati uoloop x macro complicate come quella x mining e totalmente inutile.. x razor nn so io uso easy uo bye!
    197-063-724
    -----------------

Commenta

vabbeh, ma non mi hai detto come si fà!!!

Commenta

guarda con razor ho provato ma si impiccia....
        l'unica e' easy uo!
        Premetto che anche io ero scoraggiato davanti alla novita' e ero incapace anche di creare una macro per camminare con razor
        premesso questo ti posso dire che una volta superati gli scompensi iniziali easyuo e' semplicissimo: ti scarichi il programma e lo script di mining dal sito di easy uo
        dopo di che apri easy uo e da li apri la cartellina dello script e spingi play... da qui in poi ti guida il programma stesso per tutto il settaggio
        una volta fatto cio ogni volta che hai sonno e rosichi che sprechi il tuo tempo a dormire invece che macrare mining, apri easy uo spingi play e vai a letto tranquillo che in nottata rimedi i tuoi 5-6k di linghi iron e altro:P

se hai problemi e cerchi un a guida (seppure scarsa)
        il mio icq e' 271010662

Commenta

ma c'è un metodo per usare easy uo con il client 3d?

Commenta

Originally posted by elgigio
            ma c'è un metodo per usare easy uo con il client 3d?
            Nu

Commenta

a me ultima mi fà un problema sytano se metto la ver 2d; una volta che rimetto quella 3d mi resetta le macro. è normale?

Commenta

Sto operando...
              X