annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blacksmithy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• blacksmithy

quanto tempo ci avete messo a diventare gm blacksmith?

GM in 45 minuti mi sembra di ricordare..macrando con script
    Sicuramente meno di un ora.

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

Mmm io ho solo 60 ma per arrivarci ci ho messo circa tre ore mi pare, in queste 3 ore però era compreso il tempo di minare, fare un paio di bod... insomma me la son presa molto comoda

Commenta

ma allincirca quanti linghi di iron servono?
        197-063-724
        -----------------

Commenta

beh quindi il fatto ke lavoro (un pò discontinuamente) da giugno 2004 e ho ancora 87.1 mi sembra un pò esagerato... dov'è che sbaglio? :\

Commenta

Io ci ho messo circa una settimana e mezzo usando approssimativamente 25000 lingotti. Per arrivare a 90 comunque ci ho messo solo 3-4 giorni, da 90 a 100 invece è stata una pena , visto che servivano circa 2000 lingotti per 1,5 punti skill. Ovviamente è compreso anche il tempo per minare i lingotti, se puoi permetterti di comprarli fai mooooolto prima. Poi la crescita delle skill è anche un pò a fortuna, tu potresti metterci un tempo diverso.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

A parte che se non sbaglio è cambiato da poco la velocità di gain delle skill...
              Cmq la velocità con cui salgono le skill dipende anche dal cap raggiunto, perchè se complessivamente il tuo cap è già a 700 le skill incrementano più lentamente.

Secondo me però il tuo problema è che stai craftando gli oggetti sbagliati (visto che sei ancora a 87 da agosto...), assicurati sul 3d del forum negli sticky (training) che gli oggetti che stai craftando adesso siano quelli che ti permettono di far salire la skill (gli oggetti devono avere una % di successo inferiore a 100%).

Ciao

Commenta

Sto operando...
              X