quanto tempo ci avete messo a diventare gm blacksmith?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
blacksmithy
Comprimi
X
-
Io ci ho messo circa una settimana e mezzo usando approssimativamente 25000 lingotti. Per arrivare a 90 comunque ci ho messo solo 3-4 giorni, da 90 a 100 invece è stata una pena , visto che servivano circa 2000 lingotti per 1,5 punti skill. Ovviamente è compreso anche il tempo per minare i lingotti, se puoi permetterti di comprarli fai mooooolto prima. Poi la crescita delle skill è anche un pò a fortuna, tu potresti metterci un tempo diverso.
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
A parte che se non sbaglio è cambiato da poco la velocità di gain delle skill...
Cmq la velocità con cui salgono le skill dipende anche dal cap raggiunto, perchè se complessivamente il tuo cap è già a 700 le skill incrementano più lentamente.
Secondo me però il tuo problema è che stai craftando gli oggetti sbagliati (visto che sei ancora a 87 da agosto...), assicurati sul 3d del forum negli sticky (training) che gli oggetti che stai craftando adesso siano quelli che ti permettono di far salire la skill (gli oggetti devono avere una % di successo inferiore a 100%).
CiaoICQ: 36402261
Commenta
Commenta