annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

archer pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• archer pvp

Salve!
    Avrei una domanda.

Ho cercato e ricercato su molti post e ho capito che l'archer (puro) in pvp non funziona.

Però non ho ben capito il perchè...

Forse le armi sono troppo lente?
    Forse fa pochi danni?

Mah...

Perchè a me sembra che la possibilità di combattere e di lanciare contemporaneamente frecce non sia qualcosa da poco.
    Uno potrebbe scappare ma attaccare sempre l'inseguitore...

Non è che qualcuno può dirmi i motivi per cui l'archer in pvp non decolla?

Io intendo archer puro, non archer mago o necro mage.

Grazie a tutti!

l'archer fa molto danno se il colpo entra, ma l'arma è davvero lenta. Se provi a star fermo e a colpire un war fermo che si benda, non lo uccidi.

Perchè a me sembra che la possibilità di combattere e di lanciare contemporaneamente frecce non sia qualcosa da poco.
    Uno potrebbe scappare ma attaccare sempre l'inseguitore...
    in che senso combattere E lanciare contemporaneamente frecce? l'unico modo che hai di fare danno E' lanciare frecce. E se vuoi colpire in corsa devi spendere 15 mana per farlo, in più sei meno preciso.

Devi pensare che già un war puro (con fencing, sword o mace) non è molto forte in pvp perchè non riesce a fare abbastanza danni in poco tempo. Figurati un archer.

Per me l'archer serve in gruppo, da lontano paralizza e gli altri gankano, oppure dismounta, o tira l'ultimo colpo al pg che sta scappando.
    Take care of yourself.

Commenta

si scusa
      doveva essere:
      "la possibilità di scappare e lanciare contemporaneamente frecce"

e se l'arma usata fosse una repeating crossbow?
      Ha il doublestirke ed inoltre la sua velocità è di 41 (a detta del sito) anche se il danno è minore rispetto a quello dell'arco.
      Dici che neanche cosi potrebbe andare bene?

Cmq grazie per la tempestiva risposta

Commenta

mettiti un armor mana increse, il cappello del pirata (arte minore) che ti da hci + monili cn hci alte e vedi che spari pure 3 ignore di fila.. :P vedi che cos'ì fai male devi solo avere equip giusto..

Lacym
        Kagome [KP]
        Kikyo [KP]
        Infernus[KP]
        Denkal

Originariamente inviato da Koper
        Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Gli archer nelle ipotetiche battaglie pvp dovrebbero avere anche 120 healing, per stare in disparte attaccando e ressando i morti.

Commenta

Con il dryad contro un armor full 70 si levano 20hp... swingando 1... fate voi :P

Poi il discorso dei hit è un altra cosa... o almeno finche non avremo (troveremo?) i nuovi arte tipo l'hunter :O
            One death is a murdercount
            One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

Con il dryad contro un armor full 70 si levano 20hp... swingando 1... fate voi :P
              Scusa ma com'è possibile.
              Io ho provato su statics ma con il dryad non riesco proprio a farlo swingare ad 1 secondo.
              Magari il programmino ha dei problemi ma solo con il 50% di swing increase (bonus dato dal dryad) e il 25 di velocità dell'arco, non è proprio possibile farlo swingare a 1, neanche con 250 di stamina!
              Il massimo che dà è 1.5

Commenta

Originally posted by Mitraton

Devi pensare che già un war puro (con fencing, sword o mace) non è molto forte in pvp perchè non riesce a fare abbastanza danni in poco tempo.
                Hem,ma ti stai rendendo konto di quello ke hai appena detto?Un war non fa abbastanza danno O_O hai mai visto un tipo kome egeo ke ti swing kon la war fork un kolpo al sekondo?Asd e ti toglie un botto di hp....tu stai dando i numeri....e dimmi ki toglie abbastanza punti velocemente?I pokemon?Poi dai,il war puro non è molto forte in pvp...questa è da mettere in firma

Commenta

Sono un niubbo amante dei 3d morti ma ho visto oggi la tua firma.

Sai perchè ho detto quella cavolata? Perchè sul mio vecchio shard eravamo in pochi, ed ero abituato al pvp uno contro uno non artefattato e non barbed (pochi pg=pochi artefatti in giro) e fidati che un war puro non tirava giù niente.

Qui tra helm of insight (o peggio totem), ring of the vile, jackal, ecc... un war diventa un bel bestione, e l'ho capito dopo aver preso botte da uno di questi.

Ora tienti pure la firma se vuoi, niubbo sono e niubbo rimango.

Take care of yourself.

Commenta

LoL... é vero ke su sto shard senza artefatti si fa poco... Ma basta farsi un po di fortuna per diventare da niubbi a medi pg conosciuti... E comunque una cosa posso dirvela tranquillamente. Chi ha artefatti di certo non li ha trovati per terra. Quindi fatti un po nel **** e lavora come fanno nox minax ecc ecc...
                    Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

Asd, ma chi è che si diverte ad uppare thread vecchi di mesi?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Sto operando...
                      X