annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusatemi tutti per questa domanda ma volevo sapere come mettere l'immaginetta una qualunque sotto il nome e poi far comparire il clan a cui appartieni

aspetto risposte su su su su

Commenta

Per l'immagine (avatar) devi raggiungere i 50 post, poi puoi andare nel tuo profilo del forum--> edit options-->in fondo trovi l'opzione per inserirlo.

Quella del clan non l'ho capita, cmq se intendi l'immagine che molti hanno come firma, devi crearti la firma dinamica loggandoti nel sito e scegliendo crea firma.
      La stringa che compare la devi mettere nello spazio per la signature nel tuo profilo del forum.
      Il gm della tua gilda deve loggarsi nel sito, entrare nella sezione delle gilde, scegliere la propria e uppare un'immagine, che sarà quella che comparirà nella firma.

P.S.: è inutile che uppi il thread dopo 9 minuti che l'hai creato il sabato mattina alle 8.30
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

hehehehhehehhe avevo bisogno di avere notizie

Commenta

vediamo se va bene scusate sto reply e solo per prova

Commenta

mah strano cmq sono io il gm delle gilda ho fatto come hai detto te e cmq non esce e ce anche un immagine che uppato nella sezione gilde poi nel profilo mi sono usciti due codici quali devo mettere

Commenta

Originally posted by Antares
              P.S.: è inutile che uppi il thread dopo 9 minuti che l'hai creato il sabato mattina alle 8.30

T3skio>> nn serve ke fai post di prova xke tanto se aggiorni la firma ti cambia in tutti i post ke fai

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
              ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
              Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

e allora mi sa he e baggata oppure sono niubbo io come si vuol dire se mi data ancora qualche info in + please o e solo quello

Commenta

AAAAAAAAAAAAAAAAA TROVATO mi dice che il codice html non e attivato forse e per quello

Commenta

Bhe mi sa che stai un po'spammando..se vuoi afre test sulla tua firma vai allasezione SPAM
                    enjoy

Commenta

Sto operando...
                    X