annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago tamer o mago necro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mago tamer o mago necro

    Ho il mio maghetto da pvm , mago puro.... ma non mi piace

    Pernsavo quindi di sdoppiarlo, ma nn so se e' meglio il mago tamer o il mago necro .....

    a dir la verita' mi piacerebbe di piu il mago tamer ... nn so, che mi suggerite ?

    Vi metto le skill a cui nn vorrei rinunciare ( non considero le sop 120 perche nn le potro' prendere per moolto moolto tempo )

    magery 110
    medit 110
    inscr 100
    eval 110

    rimangono disponibili 270 punti ... che mi conviene fare ? mettere spirit e necro a 100 e 70 a focus ( quindi mago necro ), oppure fare taming a 100, pace a 100 e i restanti 70 a lore/veterinary ??


    helppppppppppppppppppppppppppppp
    Tonio Trussardi


    Icq : 120072033

  • #2
    aqbbassa o togli anche inscription e metti
    animal taming
    animal lore
    veterinary

    ciao
    >>ICQ: 349-758-844<<

    Commenta


    • #3
      no no quello per il mago tamer è tutto sbagliato, eventualmente:

      Magery
      Inscr
      Eva Int
      Animal Taming
      Animal Lore
      Veterinary
      Meditation (soppi quasi tutte quelle sopra e i punti restanti le lasci a questa. dammi retta, medit soppata per un tamer non è un vantaggio eccelso ^__-). Peace non metterla.. anche perchè serve music e ormai perde valore. Poi non puoi avere taming a 100 e lore a 70 .. non reggi nemmeno un night

      Oppure Per NEcro Mago:

      Magery
      Inscr
      Eva Int
      Meditation
      SpiritSpeaking
      Necromancy
      Poi qui metti quello che vuoi come altra skill, o abbassi med e porti la tua scelta a 100 oppure tieni i restanti punti a questa.. Che so un pò di Res Spell oppure metti una skill combattiva che permetta buone mosse speciali, ovviamente non aspettarti danni fisici ingentissimi. ma può essere un idea.. magari metti fencing e abbassa meditation che anche in questo caso non è fondamentale a 110...

      per le stat considera soprattuto l'inteligenza e la forza , la destrezza anche un 40 va bene..

      Commenta


      • #4
        o x il mio mago necro facio così..poi vedi te

        Sword
        Magery
        Eva int
        Spirit
        Necro
        Medit
        Res spell

        80-45-100

        (ress spell funzia x pvp ma la ho xkè la mia lrc ha difese basse)

        io mi diverto così...si riesce a uccidere d tutto..tranne draghi ke faccio una fatika boia

        x i mostri ke castano li avveleni fai strangle e poi con sword gli fai un bleed e non castano +

        Commenta


        • #5
          a quel punto fa prima con un classico tamer ^_-

          Commenta


          • #6
            Peace, senza Musicanship non serve a nulla ti servono entrambe, e magari soppate a 110 per fare qualcosina di più

            Commenta


            • #7
              Si ma ormai Peacemaking rischia di perdere molta delle sua utilità con le modifiche apportate nella release..

              Commenta


              • #8
                grazie per i preziosi consigli ....

                quindi mi consigliate lore e taming a 100 ... bene seguiro' questi consigli !!

                mi chiedevo, con i 70 rimanenti, megli mettere focus per recuperare un po' di mana ( anche se con medit a 110 e armour medit nn dovrei avere grossi problemi ) oppure metterli a veterinary ( che secondo la tabella con lore a 100 mi permetterebbero di guarire 37-65 punti ) ?

                res spel a 70 e' inutile , nn garantisce nessuna difesa decente penso .... il minimo sarebbe averla a 90 ....
                Tonio Trussardi


                Icq : 120072033

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Dio Brando


                  res spel a 70 e' inutile , nn garantisce nessuna difesa decente penso .... il minimo sarebbe averla a 90 ....
                  Beh non è che i mostri lancino molti incantesimi da indebolimento come succede in pvp. tuttavia... al massimo ci può stare in un magonecro...

                  se però fai il tamer è inutile in quanto la res spell sarà qll dei pet che è altina anzicheno...
                  Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

                  Commenta


                  • #10
                    si infatti, come avevo detto no



                    cmq ora vedo, sono molto volubile ... nn so ancora se fare tamer o necro .....


                    Grazie a tutti per i suggerimenti !!!
                    Tonio Trussardi


                    Icq : 120072033

                    Commenta


                    • #11
                      Io ti consiglio questo template mago-necro-tamer:

                      Magery 100 (da soppare con l'anzianità)
                      Necromancy 100
                      Spirit Speak 100
                      Meditation 100
                      Taming 100
                      Veterinary 100
                      Animal Lore 100 (da abbassare ma non troppo, se proprio vuoi soppare qualcos'altro oltre a magery)

                      Come pvm rulla abbastanza direi.
                      La possibilità di affiancare ai pets tre skeletal dragons non è male...
                      SÐF, per sempre.

                      Commenta


                      • #12
                        Però calcola che Taming è più difficile da alzare rispetto a Necro.
                        Io credo che un mago necro possa andare più che bene.
                        L'unico problema è iniziare, procurarsi qualche cadavere, ma una volta fatto, poi è una passeggiata.

                        Il Tamer invece ha meno problemi in questo perchè per uccidere il mostro usa i pet.

                        Però il Tamer necessita di 3 skill, il necro di 2.
                        Tamer è molto lenta e "difficilmente" macrabile, necro invece è semplice.

                        Commenta


                        • #13
                          mago tamer....con vete e anmial lore

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X